12:39 Lo scoop di alcuni quotidiani si è rivelato depotenziato: Equitalia parla infatti di falsità e annuncia querele. Intanto partono gli sportelli Equital...
11:41 In sondaggi vedono in testa il fronte europeista, ma la vittoria dei partiti che rispetteranno il Memorandum potrà salvare Atene dall'uscita dell'Euro...
11:27 La rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni sociali porta a un'aumento dei valori dei suddetti beni che il contribuente potrà utilizzare nella...
10:33 Il titolo L'Espresso perde terreno a Piazza Affari dopo la condanna a pagare 454,7 miliardi di lire (circa 225 milioni di euro) emessa dalla Commissio...
10:30 Lo stato salverà la terza banca spagnola, già nazionalizzata, con un intervento pubblico da 19 miliardi. Titolo azionario a picco e rischio haircut pe...
io ce l'ho e mi trovo bene .... a parte il family bancher che rompe le P.. perché vuole propormi sempre cose nuove, e per lui sono cose interessanti
ma a me non serve nient'altro che il conto deposito quindi non ci parlo mai
Ciao, io l' ho aperto da poco e finora tutto si e' svolto nella massima correttezza.
Prima di tutto le uniche movimentazioni possibili sono verso il conto di appoggio, inoltre ad ogni collegamento al tuo conto ti viene mandato un sms e ci sono due codici diversi da inserire per movimentare il deposito.
Poi leggo che aderisce a: “Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi” e “Sistema di garanzia delle operazioni aventi ad oggetto strumenti finanziari”.
Grazie per la risposta, ho intenzione di aprirlo pure io.
Nella loro pagina promozionale fanno inoltre presente che, a partire dal 1 Gennaio 2012, causa l'abbattimento dal 27 al 20% delle trattenute fiscali, il conto renderà, se non ho capito male quello sul vincolo, il 3% netto.
si, ma quello vale per i nuovi depositi aperti in quel regime. se, ad esempio, metti in deposito adesso dei soldi a 12 mesi verranno applicate le condizioni attuali.
Io ho messo un deposito a 3 mesi in modo che poi a gennaio faccio un nuovo deposito con le nuove condizioni (sperando che effettivamente siano piu' convenienti!).