y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #11 Ho fatto alcune prove ma non ci sono ancora riuscito.. appena riesco ti informo.. Ciao
y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #12 zazen ha scritto: io non ci sono riuscito, tu ci sei riuscito? Clicca per allargare... Eccola: MetaStock Online Community - Exit on the same bar? L'ho provata. Fai delle prove anche tu, dovrebbe funzionare... Se hai bisogno di chiarimenti chiedi. Ciao
zazen ha scritto: io non ci sono riuscito, tu ci sei riuscito? Clicca per allargare... Eccola: MetaStock Online Community - Exit on the same bar? L'ho provata. Fai delle prove anche tu, dovrebbe funzionare... Se hai bisogno di chiarimenti chiedi. Ciao
claudios Forumer storico 21 Febbraio 2014 #13 non ho mai digerito la formula fml... se voglio comprare tutti i lunedì mattina in apertura di giornata e vendere in chiusura cosa devo scrivere in "enter long" e "close long" del tester?
non ho mai digerito la formula fml... se voglio comprare tutti i lunedì mattina in apertura di giornata e vendere in chiusura cosa devo scrivere in "enter long" e "close long" del tester?
y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #14 Ho aggiunto spiegazioni specifiche zazen ha scritto: non ho mai digerito la formula fml... se voglio comprare tutti i lunedì mattina in apertura di giornata e vendere in chiusura cosa devo scrivere in "enter long" e "close long" del tester? Clicca per allargare... E' una formula da manovale del Metastock.. ma mi sembra che funzioni +++++++++++++ {Buy Order} If(Ref(DayOfweek(),+1)=1,1,0); Strategic Delay (bars); Day: [1] {Sell Order} C Strategic Delay (bars); Day: [0] +++++++++++++ Nel System Testing Option\Trade Execution metti: Buy Price: [Open] Sell Price: [Close] Delay Order Opening [0] bar. Se non è tutto chiaro, chiedi pure. Ciao Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
Ho aggiunto spiegazioni specifiche zazen ha scritto: non ho mai digerito la formula fml... se voglio comprare tutti i lunedì mattina in apertura di giornata e vendere in chiusura cosa devo scrivere in "enter long" e "close long" del tester? Clicca per allargare... E' una formula da manovale del Metastock.. ma mi sembra che funzioni +++++++++++++ {Buy Order} If(Ref(DayOfweek(),+1)=1,1,0); Strategic Delay (bars); Day: [1] {Sell Order} C Strategic Delay (bars); Day: [0] +++++++++++++ Nel System Testing Option\Trade Execution metti: Buy Price: [Open] Sell Price: [Close] Delay Order Opening [0] bar. Se non è tutto chiaro, chiedi pure. Ciao
y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #15 Questo è un esempio di acquisto in apertura e vendita in chiusura, il lunedì, sul S&P500: Allegati B&S_Mon.png 27,5 KB · Visite: 206
y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #16 @zazen Ho fatto delle aggiunte al mio post delle formule. http://www.investireoggi.it/forum/i...tem-tester-risolto-vt81340-2.html#post3816584 Ciao
@zazen Ho fatto delle aggiunte al mio post delle formule. http://www.investireoggi.it/forum/i...tem-tester-risolto-vt81340-2.html#post3816584 Ciao
claudios Forumer storico 21 Febbraio 2014 #17 ma Strategic Delay (bars); Day: [1] devo metterlo in enter long?
y2k Nobody has Midas touch 21 Febbraio 2014 #18 zazen ha scritto: ma Strategic Delay (bars); Day: [1] devo metterlo in enter long? Clicca per allargare... In basso nella finestra Buy Order Io ho Buy Order ma immagino che sia la stessa cosa di Enter Long.. Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
zazen ha scritto: ma Strategic Delay (bars); Day: [1] devo metterlo in enter long? Clicca per allargare... In basso nella finestra Buy Order Io ho Buy Order ma immagino che sia la stessa cosa di Enter Long..
claudios Forumer storico 21 Febbraio 2014 #19 probabilmente ho una vecchia versione: non c'è Allegati Immagine2.jpg 51,3 KB · Visite: 250