Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.186
+78.3

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-07-2010, 16:15   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Informazione C/C BancoPostaClick

Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul conto corrente "BancoPostaClick".

Premetto che a me servirebbe il c/c solo per ricevere i pagamenti di Google Adsense e quindi ricevere bonifici esteri in valuta euro.. ecco la prima domanda è possibile questo trasferimento?

Dopo aver accreditato il bonifico il mio obiettivo è quello di trasferire TUTTO il bonifico nella mia postepay dal c/c BancoPostaClick.. è possibile?

Quanto costa ativare e mantenere questo conto BancoPostaClick? non devo pagare nulla? neanche il bollo annuale? è proprio tutto gratis?

é obbligatoria un quota minima di tot. € da versare sul conto al momento dell'attivazione?

è possibile lasciare per mesi il conto vuoto con 0 €? prelevare tutto e lasciarlo vuoto per un pò di mesi e ripetere questa operazione? in pratica mi serve solo per far accreditare dei bonifici (dall'estero) e subito dopo tutta la somma accreditata trasferirla sulla postepay..

è possibile disattivare tutto il c/c da un momento all'altro o sono vincolata da un determinato periodo di tempo stabilito nel contratto?

Grazie in anticipo per le risposte...

Grazia.
graziav non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 22-07-2010, 13:58   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Citazione:
Originalmente inviato da graziav Visualizza messaggio
Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul conto corrente "BancoPostaClick".

Premetto che a me servirebbe il c/c solo per ricevere i pagamenti di Google Adsense e quindi ricevere bonifici esteri in valuta euro.. ecco la prima domanda è possibile questo trasferimento?
Con il bancopostaclick puoi fare e/o ricevere bonifici Italiani ed Esteri, quindi non dovresti avere problemi.

Citazione:
Dopo aver accreditato il bonifico il mio obiettivo è quello di trasferire TUTTO il bonifico nella mia postepay dal c/c BancoPostaClick.. è possibile?
Si certo puoi trasferire il denaro su una postapay ma l'operazione (salvo periodi promozionali) ha un costo di 1 euro a trasferimento.

Citazione:
Quanto costa ativare e mantenere questo conto BancoPostaClick? non devo pagare nulla? neanche il bollo annuale? è proprio tutto gratis?
Paghi solo il bollo annuale che comunque e' una imposione statale (i soldi vanno allo stato non alle poste).

Citazione:
é obbligatoria un quota minima di tot. € da versare sul conto al momento dell'attivazione?
Puoi anche avere 1 solo euro.

[quote]
è possibile lasciare per mesi il conto vuoto con 0 €? prelevare tutto e lasciarlo vuoto per un pò di mesi e ripetere questa operazione? in pratica mi serve solo per far accreditare dei bonifici (dall'estero) e subito dopo tutta la somma accreditata trasferirla sulla postepay..

Si certo, pero' calcola che ogni tre mesi devi pagare la quota del bollo (8.55 ogni tre mesi = 34.20 annue) quindi quando c'e' questa spesa qualcosa devi tenerla o vai in rosso.

Citazione:
è possibile disattivare tutto il c/c da un momento all'altro o sono vincolata da un determinato periodo di tempo stabilito nel contratto?
Nessun vincolo temporale, quando non ti necessità piu' prelevi tutto e chiudi.

Citazione:
Grazie in anticipo per le risposte...

Grazia.
Grazie a te per far parte del forum.

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."
Garrone_71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2010, 14:54   #3 (permalink)
Forumer attivo

[QUOTE=Garrone_71;1668860]

"Si certo puoi trasferire il denaro su una postapay ma l'operazione (salvo periodi promozionali) ha un costo di 1 euro a trasferimento."

Garrone è informatissimo :

Ti confermo che ho appena visto dal mio estratto conto che
c'è il periodo promozionale :

da posteclick è sempre gratis fino al 30/6.

Ciao Asia

Ultima modifica di asia : 17-08-2010 alle ore 14:57.
asia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato