Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    17,4 KB · Visite: 449
Stiamo giungendo sul mio primo target 22650-22750, i miei ts sono andati short a 24150 con primo target 22650-22750.
Sono in spiaggia accanto a Bobo Vieri Corradi Santarelli e Co. - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com


fate sapere al Fol che Filottranotrader detto Filo scrive i suoi trades e il suo sentiment e la sua view in realtime qua. Vedrete che verranno tutti qui a leggere. :D E il Fol si spopola e Investireoggi ritorna agli antichi splendori.


Lo fate voi o devo farlo io? non mi fate fare la millesima e-mail....:D:D:D

Siamo in un laterale e da oltre tre mesi 22000-24000 da me previsto in tempi non sospetti.

Ho anche previsto il doppio massimo a 18350 sul Dow prima che si formasse .

(Ho previsto anche il crollo dello Shanghai il primo giugno ho dato il prezzo massimo 5200 il target 3500, 3ds eliminati dala moderazione del Fol che potevano essere utili a molti)

Quindi avendo previsto lo stop a 24000 con Katiakatiuscia con due 3ds di cui uno eliminato :
Rieccomi qua. Amiciiii....ritornate. Dove siete? - Forum di Finanzaonline.com

e il long seguente da 21950 a 23250 con Meryland :
22000 lo storno puo' bastare! Ancora debolezza e poi si riparte. - Forum di Finanzaonline.com

dopo aver previsto lo SHORT da 23500 con target 22500 centrato in 4 giornate di borsa, 3D eliminato

dopo aver previsto il long da 21800 dando target a breve 23800 con Michelin
Long ora a 21885 prezzo attuale! :) - Forum di Finanzaonline.com

STIAMO ORA ANDANDO SHORT DA 24150 PER I 22650-22750 primo target dato.....

Eliminano i miei nick e ora anche i miei 3ds...per questo faccio il punto della situazione.

In un laterale di tre/quattro mesi 22000-24000 ho postato 7000 puntai di GAINS in realtime con 5 trades.
Nel rialzo rialzo da 17500 ho postao 5500 punti con il nick Raffaellofico. poi Cantalupo ha postato circa 4000-5000 punti di GAINS con trades in REALTIME. Poi....Alcapoccione Giankipacca Adelanteformentera Apocalipsenow ETC ETC...tutti nick bannati non per aver contravvenuto al DISCLAIMER ma per aver postato dei trades in REALTIME. La mia colpa è dare un sentiment utile a tutti verificabile e replicabile da chiunque, troppo spesso azzeccato, come nessuno sa fare. :D. Nessuno mai e in nessun forum ha postato REALTIME come ho fatto io , da ben 15 anni, correttamente e lealmente, dando un sincero contributo e palesando la realtà del web e della borsa. :)

Questo lo psicopatico pericoloso descritto da Marofib. Io portò prove lui solo calunnie. :)

Come ho scritto su altro 3D la mia operatività da ora in poi si baserà sul Dow.
Finché il Dow ora a 17700 non supererà i 18000 almeno, meglio ancora i 18350, il long sul nostro mercato è vietato, perché potremmo essere alla fine di una fase distributiva in Usa.
 
Vedo che dopo che sono stato bannato dal 3D di Kirman OPERAZIONE KEPLERO, 3D long e dopo tre giorni ci siamo ritrovati mille punti sotto, quindi molto utile e deve rimanere pulito da ogni verità, anche quella da me scritta e provata sul fatto che sono andato long sui minimi di marzo 2009 dando subito i 18000 come target e non SHORT come calunniava Marofib, i vari Marofib e Kirman invece e altri, possono provocare impunemente insultandomi e paragonando me che scrivo in REALTIME GAINS da 15 anni, in maniera corretta e leale e facilmente verificabile e replicabile da chiunque, cosa unica in ogni forum e nel web, ad altri.

In realtà non esiste nessuno come me, e lo provo da 15 anni nonostante ban continui, moderazione parziale, censura ad personam, nick usati appositamente per portarmi discredito. :)
 
Quindi che famo? flat?

Io sono SHORT , ma si può rimanere anche flat fino a che il Dow non supererà i 18000 almeno o meglio 18350. Niente long da ora in poi in quanto l'indice americano potrebbe essere alla fine della sua fase laterale che se distributiva potrebbe generare un crollo.

Io prevedo i crolli, l'ho già dimostrato più volte.
Mentre tutti i traders e investitori di borsa si rovinano coi crolli per me sono la maggior fonte di guadagno. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto