Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato bannato dal 3d di Keplero. Ecco un altro esempio di come va nel web: Marofib fin dal mio arrivo dice menzogne calunnie e veri propri insulti su di me. Io provo che sono calunnie. per ultimo dice che sono andato short a marzo 2009 sui minimi. Riporto il 3d dell'epoca che sono andato long a 14000 dando subito i 18000 come target.
Risultato? Dopo aver subito insulti provocazioni calunnie e vere e proprie menzogne io anziché ricevere scuse vengo bannato da quel 3d senza alcun giustificato motivo, e il bugiardo calunniatore provocatore marofib che dovrebbe essere bannato a vita e dovrebbe vergognarsi per le tante bugie e calunnie scritte, se la ride e fa l'esperto ed e' il tutelato e propagandato.:D
 
In questo mondo di incapaci bugiardi ipocriti calunniatori io sono l'escluso, l'asteriscato, il ripudiato, la pecora nera. Per me e' un onore, un vanto,uno stimolo. :D In questo web di illusioni menzogne e inganni, credo di dare un contributo e un esempio a tutti di come ci si deve comportare. :)
Marofib ha dimostrato di come sia abituato a mentire e dopo che ho provato che ha mentito non ha chiesto scusa ma ha continuato a provocare e insultare. Questo il modo di comportarsi di molti nel web e nella vita reale. Io ho solo provato che ha mentito e ha detto calunnie e bugie su di me. Questa la realta', di un web che premia il primo Marofib, incapace bugiardo calunniatore e provocatore e esclude il secondo, il capace onesto e corretto che dice sempre la verita'.
Adios
 
Vedo che hanno tolto anche alcuni miei post rispettosi di tutti e soprattutto della verita' e hanno lasciato solo le calunnie degli altri. :D

Riporto il 3d dal quale si desume che non e' vero che sono andato short a marzo 2009 come calunniava Marofib.

http://www.investireoggi.it/forum/dichiaro-finita-la-crisi-spmib-14000-circa-vt39058.html

Ma andavo invece long a 14000 dando subito target 18000 dopo aver cavalcato lo short durante il crollo.

Bel modo di moderare, lasciare le calunnie e togliere le prove che dimostrano che sono tali. Bannare il calunniato e capace e lasciare i due incapaci e il bugiardo provocatore Marofib :D Questo il web adios
 

marofib

Forumer storico
facciamo pace :D dai

ripeto,..... e te l'hanno detto in molti!..... metti le tue previsioni e non tirare in ballo altri
poi non riesumare la storia altrimenti molti avranno l'impulso ad intervenire

quello che sei, nel bene e nel male si dipanera' nel tempo

con questa semplice regola vivrai tranquillo e sereno
 

kiRman

debosciato senior
Sono stato bannato dal 3d di Keplero. Ecco un altro esempio di come va nel web: Marofib fin dal mio arrivo dice menzogne calunnie e veri propri insulti su di me. Io provo che sono calunnie. per ultimo dice che sono andato short a marzo 2009 sui minimi. Riporto il 3d dell'epoca che sono andato long a 14000 dando subito i 18000 come target.
Risultato? Dopo aver subito insulti provocazioni calunnie e vere e proprie menzogne io anziché ricevere scuse vengo bannato da quel 3d senza alcun giustificato motivo, e il bugiardo calunniatore provocatore marofib che dovrebbe essere bannato a vita e dovrebbe vergognarsi per le tante bugie e calunnie scritte, se la ride e fa l'esperto ed e' il tutelato e propagandato.:D

non ho chiesto io difarti bannare... per me poi pure scrivere, ma cose che possono servire...

e poi tutto sto' capzo de papier??? mica uno po' legge tutta sta robetta... :D:D:D

tu fa il bravo che c'e' spazio per tutti :up:

se fai il bravo io ti metto sotto la mia capella e nessuno ti banna :)
so anni che me prodigo :D
 
facciamo pace :D dai

ripeto,..... e te l'hanno detto in molti!..... metti le tue previsioni e non tirare in ballo altri
poi non riesumare la storia altrimenti molti avranno l'impulso ad intervenire

quello che sei, nel bene e nel male si dipanera' nel tempo

con questa semplice regola vivrai tranquillo e sereno

Tu hai il dovere di vergognarti come uomo e hai il dovere di chiedere scusa per le bugie scritte su di me come utente di forum, non sei di certo nella posizione di dare giudizi e consigli. Ma tant'e' quelli come te sono talmente abituati a mentire e ingannare il prossimo che non ci fanno caso, e ci ridono su.:D Io mi vergognerei se qualcuno provasse che ho detto una bugia e chiederei scusa infinitamente, un vero uomo aborre la menzogna, le bugie e calunnie sono riservate agli omminicchi e quaquaraqua':D

Adios
 

kiRman

debosciato senior
Tu hai il dovere di vergognarti come uomo e hai il dovere di chiedere scusa per le bugie scritte su di me come utente di forum, non sei di certo nella posizione di dare giudizi e consigli. Ma tant'e' quelli come te sono talmente abituati a mentire e ingannare il prossimo che non ci fanno caso, e ci ridono su.:D Io mi vergognerei se qualcuno provasse che ho detto una bugia e chiederei scusa infinitamente, un vero uomo aborre la menzogna, le bugie e calunnie sono riservate agli omminicchi e quaquaraqua':D

Adios

ahhhhhhhhhhhhhhh

allora stai a fa er pupo :mumble:
 
non ho chiesto io difarti bannare... per me poi pure scrivere, ma cose che possono servire...

e poi tutto sto' capzo de papier??? mica uno po' legge tutta sta robetta... :D:D:D

tu fa il bravo che c'e' spazio per tutti :up:

se fai il bravo io ti metto sotto la mia capella e nessuno ti banna :)
so anni che me prodigo :D


Non ho paura del ban, ma di tradire la verita' e di non essere onesto e corretto. Ho timore solo del giudizio divino e non di certo del giudizio di un moderatore o di un altro utente. Scrivo da piu' tempo di te nei forum, e sul tuo 3d ho solo provato che le bugie e calunnie di Marofib erano tali. Tutta qui la mia colpa, come al solito vengo bannato per essere onesto e corretto, per palesare menzogne e provocazioni altrui. :D

Hai aperto un 3d long e dopo tre giorni siamo andati sotto mille punti quasi, ma scrivi come se non fosse vero. Non mi interessa fare amicizia con quelli che scrivono col trucco e l'inganno. Preferisco rimanere isolato nel mio 3d. Proprio per rispetto verso i miei valori e i miei principi di correttezza onesta e lealtà, per questo io scrivo in realtime. Adios
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Non ho paura del ban, ma di tradire la verita' e di non essere onesto e corretto. Ho timore solo del giudizio divino e non di certo del giudizio di un moderatore o di un altro utente. Scrivo da piu' tempo di te nei forum, e sul tuo 3d ho solo provato che le bugie e calunnie di Marofib erano tali. Tutta qui la mia colpa, come al solito vengo bannato per essere onesto e corretto, per palesare menzogne e provocazioni altrui. :D

dai su...

ti ho gia' detto che se fai il bravo te difendo...

su adesso metti mano a ferrro (cerca de laura') ;)
 

marofib

Forumer storico
ok sei il + grande trader dal big bang....ti ho scambiato per un alias

e' questo che ti fa sentire realizzato?
c'e' bisogno di ripeterlo in ogni 3d?
non sei capace di articolare una frase senza parlare di moderatori/amministratori/utenti ecc?

metti la tua previsione senza parlare di altri e nessuno ti dira' niente!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto