Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
In tutta sincerita' ma in quesot momento chi sta provocando accusando e insultando? io o te? :D

ora tu scrivi nei tuoi 3ds i tuoi fanta gains e i scrivo nel mio 3d i miei trades in realtime o il mio sentiment.


A chi si chiede chi sono io sul Fol io sono Adelanteformentera, Raffaellofico, Cantalupo, Meryland, katiakatiuscia, e tanti altri nick....tutti bannati da sempre senza motivo, solo al fine di censurarmi perche i lettori devono rimanere illusi ingenui e facilmente abbindolabili e manipolabili :D


come mai sei costretto ad aprire nick uno dopo l'altro?
 
non ricordo sti convenevoli con te...certo puoi dire quello che vuoi ora

invece quello che che combini in giro e' ben noto a chi ha kilometri nella rete


Non ricordi che mi chiedevi come usare la media? le medie? cos'era il barometro? eppure io mi ricordo....non erano convenevoli, mi chiedevi e volevi sapere, conoscere, imparare.

Ora mi stai accusando e provocando. Quello che combino in giro? e cosa mai avrei combinato? POSTATO IN REALTIME? CORRETTAMENTE? PRIVANDOMI DELLA POSSIBILITA' DI BARARE ILLUDERE E INGANNARE? Ancora ribaltamento della realta', chi scrive col trucco accusa l'unico capace a scrivere gains in realtime :Dcosa avrei combinato? ho scritto la mia verita' sulla borsa e sul web e per questo osno stato censurato. E' una colpa? dovrebbe essere un elogio, ancora ribaltamenti della realta' sul web tutto si capovolge da sempre. :D Ma perche' insisti a provocare e insultare? se non c'erano convenevoli tra me e te evitami no?Non e' carino provocare insultare e denigrare chi neanche si conosce ti pare? :) Tu eviti me e io evito te, stop. Io scrivo qui. Addio. :D
 
Marofib chiedeti pure perche' 55 utenti di questo forum all'epoca mi seguirono sul mio blog.

Chiedeti perche' tanti utenti nel Fol sono stati bannati e vengono censurati solo perche' vorrebebro usufruire del mio sentiment in realtime e delle mie opinioni sulla borsa e sul web.

Pensate che io pur essendo censurato, pur dovendo lottare contro i nick della moderazione, contro la censura della moderazione, SCRIVENDO SOLO E SEMPRE IN REALTIME PRIVANDOMI DELLA POSSIBILITA' DI BARARE, EPPURE NONOSTANTE TUTTO CIO', SONOS EMPRE IL PIU' SEGUITO.

CHISSA' PERCHE'...SARA' PERCHE SOLO IN UN ANNO HO POSTATO 20 MILA PUNTI DI GAINS CON TRADES FACILEMENTE VERIFICABILI E REPLICABILI? :D
 

marofib

Forumer storico
Non ricordi che mi chiedevi come usare la media? le medie? cos'era il barometro? eppure io mi ricordo....non erano convenevoli, mi chiedevi e volevi sapere, conoscere, imparare.

??????????????????????''

vabbe' dai, sei uno psicopatico....ma non l'ho detto io
se sapessi stare al mondo ci sarebbe cmq spazio anche per te...invece ti isoli su un mondo tuo che andrebbe bene =.....se non fosse che dopo un po' tiri tutti per la giacchetta

sono intervenuto perche' senza conoscere la storia non si va avanti....e i nuovi devono conoscerla

ad maiora
 

pedron

Nuovo forumer
Spero di parlare di borsa e se possibile imparare qualcosa sarò ingenuo,ma nei forum c'é chi scrive short o long 2 giorni dopo eppure post di utenti con complimenti a gogo che male può fare in Real time.
 
??????????????????????''

vabbe' dai, sei uno psicopatico....ma non l'ho detto io
se sapessi stare al mondo ci sarebbe cmq spazio anche per te...invece ti isoli su un mondo tuo che andrebbe bene =.....se non fosse che dopo un po' tiri tutti per la giacchetta

sono intervenuto perche' senza conoscere la storia non si va avanti....e i nuovi devono conoscerla

ad maiora


Ok bravo, la mia storia e' fatta di mille trades in realtime. "compro ora a x" "vendo ora a Y". La mia storia e' fatta dai miei mille nick che hanno da sempre stigmatizzato i forum e i suoi guru, con i loro trucchi dello scrivere al fine di fidelizzare illudere e ingannare i lettori, anche vendendo corsi segnali e abbonamenti a siti a pagamento. la mia storia parla di un trader unico che si e' messo in testa di aiutare i poveri lettori contro la borsa, e contro chi si vuole approfittare di loro. Se questo vuol dire essere psicopatico lo sono, e ne sono orgoglioso. :D

Se il mondo del web dei superperformanti dello scrivere illude e inganna e la mia colpa e svegliare e mettere inguardia i lettori, oltre che dare un sentiment in realtime spesso azzeccato, come solo io potrei fare, perche' sono unico, allora sono colpevole e psicopatico. E da colpevole e psicopatico chiedo a te Marofib, quante volte hai postato trades in realtime privandoti della possibilita' di barere con lo scrivere e dando un sentiment reale in realtime utile verificabile e replicabile da chiunque? Io sono colpevole e pericoloso e tu sei utile e innocente, al solito ribaltamento della realta' del web :D
 

marofib

Forumer storico
se fossi quello che dici saresti nei trending topic mondiali di finanza

come mai questo non succede? te lo sei mai chiesto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto