Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
Io scrivo su forum che si presentano come pubblici. ovvero liberi a tutti e tutte le idee. Se censurano coloro che esprimono opinioni non gradite innanzitutto non sono forum pubblici in secondo luogo si comportano alla stessa stregua dei nazi-fascisti o dei dittatori di qualsiasi parte del mondo, che fanno propaganda e censura.

In italia vige la liberta' di espressione e la liberta' di informazione, se uno non gradisce dibatte, si instaura un contradditorio, e motiva le sue opinioni e le sue scelte. Che pero' non possono mai contravvenire alle norme di legge.

NON CI SI PUO' PRESENTARE COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E CENSURARE CHI RISPETTA IL DISCLAIMER MA ESPRIME OPINIONI NON GRADITE O RITENUTE SCOMODE. SI PUO' CONTROBATTERE DIMOSTRANDO CHE SONO FALSITA'. MA NON E' GIUSTO CENSURARE LA PERSONA NON GRADITA, SE CI SI PRESENTA COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E NON COME BLOG PRIVATO.

Se lei marofib, non ha ancora chiaro il concetto, le ricordo che la legge italiana e la costituzione sono norme superiori al disclaimer di qualsiasi forum, che un giudice della Repubblica italiana e' organo superiore a qualsiasi amministratore di forum, e le leggi devono essere rispettate innanzitutto dagli amministratori e moderatori oltre che dai lettori. :D

Cio' che io scrivo su di un amministratore o moderatore e' cio' che penso. E SCRIVERE CIO' CHE SI PENSA, IN TUTTA ONESTA' E SINCERITA', NON DEVE ESSERE MAI MOTIVO DI VERGOGNA, E NON OCCORRE CORAGGIO DA PARTE MIA SCRIVERE QUI, OCCORRE CORAGGIO DA PARTE TUA SCRIVERE CIO' CHE HAI SCRITTO SEMMAI. :D

dici che qui è diverso?
 
meriteresti una querela per quelle robe
decidessi io, ti bannerei immediamente
dove passi lasci solo grandinate


:D

:wall:

:specchio:

che problemi hai marofib? eppure mi ricordo che mi seguivi e mi chiedevi informazioni anni fa, da poco esperto qual'eri...questi sono i tuoi ringraziamenti? o devi fare semplicemente il leccacul o? :D
 

pedron

Nuovo forumer
Finalmente filo,ho sempre sentito parlare di te ma non mi andava di cercarti nell'altro forum mi piacerebbe vedere come ti muovi in borsa solo perché posti Real time ed è l'unico modo per valutare un trader.
spero di leggerti a lungo saluti
 

marofib

Forumer storico
Finalmente filo,ho sempre sentito parlare di te ma non mi andava di cercarti nell'altro forum mi piacerebbe vedere come ti muovi in borsa solo perché posti Real time ed è l'unico modo per valutare un trader.
spero di leggerti a lungo saluti


perche' non chiedi come mai e' riuscito a farsi cacciare(nel senso di chiudere) anche dal blog/forum che ha creato lui?

puo' un personaggio siffatto vivere in serenita' con tutti?
 
hai lanciato accuse pesanti sull'admin...irripetibili

ora vieni qui a rompere le palle a tutti gli utenti....perche' vorrai l'attenzione solo su di te

sei un tipo pericoloso per il quieto vivere qui dentro

non parliamo poi del tuo trading mistificatorio


Parli di quieto vivere provocando e accusandomi? :D

trading mistificatorio scrivere in realtime compro ora a x, prezzo attuale e vendo ora a y prezzo attuale?:D dando un sentiment in realtime utile a tutti, che ciascuno puo' utilizzare come meglio crede? anche come contrarian? l'unico modo per esprimere e dimostrare davvero qualcosa di utile e un'operativita' verificabile e replicabile da chiunque?

Io pericoloso? e non chi usa la censura?o chi scrive col trucco illudendo e ingannado?


Tutti concetti che ribaltano la realta', ripeto ma cos'hai contro di me dato che prima di partire mi chiedevi tante spiegazioni e volevi imparare e mi seguivi? :D
 

marofib

Forumer storico
non ricordo sti convenevoli con te...certo puoi dire quello che vuoi ora

invece quello che che combini in giro e' ben noto a chi ha kilometri nella rete
 
perche' non chiedi come mai e' riuscito a farsi cacciare(nel senso di chiudere) anche dal blog/forum che ha creato lui?

puo' un personaggio siffatto vivere in serenita' con tutti?


In tutta sincerita' ma in quesot momento chi sta provocando accusando e insultando? io o te? :D

ora tu scrivi nei tuoi 3ds i tuoi fanta gains e i scrivo nel mio 3d i miei trades in realtime o il mio sentiment.


A chi si chiede chi sono io sul Fol io sono Adelanteformentera, Raffaellofico, Cantalupo, Meryland, katiakatiuscia, e tanti altri nick....tutti bannati da sempre senza motivo, solo al fine di censurarmi perche i lettori devono rimanere illusi ingenui e facilmente abbindolabili e manipolabili :D

IO SCRIVO DA SEMPRE SOLO IN REALTIME. CON TRADE E VIEW FACILMENTE VERIFICABILI E REPLICABILI.

SCRIVO "VADO SHORT ORA A 24150 PREZZO ATTUALE " e "CHIUDO ORA A 22650 PREZZO ATTUALE ", PREZZO DEL MOMENTO CHE VEDETE IN PIATTA.
TRADES FACILMEENTE VERIFICABILI E REPLICABILI DA CHIUNQUE
:)
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
hai lanciato accuse pesanti sull'admin...irripetibili

ora vieni qui a rompere le palle a tutti gli utenti....perche' vorrai l'attenzione solo su di te

sei un tipo pericoloso per il quieto vivere qui dentro

non parliamo poi del tuo trading mistificatorio

per quale motivo ti innervosisci tanto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto