Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.179
+71.2

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 16-12-2011, 17:45   #1 (permalink)
Nuovo forumer

il trading é di una semplicità estrema

non occorre mettersi con la testa a cuocere ogni giorno e sottraendo tempo e risorse al nostro tempo libero e bilancio famigliare......basta aprire un grafico banalissimo e come questo stesso che I.O ci mette a disposizione
FTSE MIB Grafico Personalizzabile | FUTS&P - Borsa

per capire quando siamo in ipercomprato od ipervenduto... a mezzo sono solo chiacchere e stress che rendono ricche e felici solo le banche e riducendo il trader in cenere in stress emotivo e sopratutto pecuniario

Ultima modifica di calogero : 16-12-2011 alle ore 17:49.
calogero non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 16-12-2011, 17:49   #2 (permalink)
Paperotrader

Citazione:
Originalmente inviato da calogero Visualizza messaggio
non occorre mettersi con la testa a cuocere ogni giorno e sottraendo tempo e risorse al nostro tempo libero e bilancio famigliare......basta aprire un grafico banalissimo e come questo stesso che I.O ci mette a disposizione

per capire quando siamo in ipercomprato od ipervenduto... a mezzo sono solo chiacchere e stress che rendono ricche e felici solo le banche e riducendo il trader in cenere
c'è la gestione del trade.

scusa ma se compravi sul viola e vendevi sul rosso ti beccavi due stop....a meno che tu non usi lo stop e allora al primo trend che ti capita vieni spazzato via.....rsi è indicatore di conferma del prezzo non di trading.

rispondo solo per monito a chi legge sto 3d e magari segue ste banalità.....scusa ma o approfondisci o dal mio punto di vista (opinabile) solo solo aria fritta
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.

E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
Robinhood333 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 17:52   #3 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da Robinhood333 Visualizza messaggio
c'è la gestione del trade.

scusa ma se compravi sul viola e vendevi sul rosso ti beccavi due stop....a meno che tu non usi lo stop e allora al primo trend che ti capita vieni spazzato via.....rsi è indicatore di conferma del prezzo non di trading.

rispondo solo per monito a chi legge sto 3d e magari segue ste banalità.....scusa ma o approfondisci o dal mio punto di vista (opinabile) solo solo aria fritta
saranno anche banalità , ma molto efficaci...nessuno é obbligato a tradare ogni giorno e quando non sia il caso a meno che non sia affetto da sindrome del giocatore di azzardo
trada solo in condizioni di ipercomprato e ipervendfuto e vedrai quanto risparmierai in stop, soldi e soprattutto rottura di palle.

Ultima modifica di calogero : 16-12-2011 alle ore 17:57.
Vecchio 16-12-2011, 17:59   #4 (permalink)
ordine 11.110

L'avatar di DNGMRZ

ipercomprato vendo e ipervenduto compro ?

6 anni fa su un ipercomprato saipem mi son messo short e ci ho rimesso le mutande.

Gli indicatori da soli non servono a un beneamato qazzo.
Se li metti insieme ad altre cose, allora, forse...
Vecchio 16-12-2011, 18:01   #5 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da DNGMRZ Visualizza messaggio
ipercomprato vendo e ipervenduto compro ?

6 anni fa su un ipercomprato saipem mi son messo short e ci ho rimesso le mutande.

Gli indicatori da soli non servono a un beneamato qazzo.
Se li metti insieme ad altre cose, allora, forse...
beh basta guardarsi i grafici storici.. poi io non trado ,mai singoli i titoli ma l'indice
Vecchio 16-12-2011, 18:06   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

Citazione:
beh basta guardarsi i grafici storici.. poi io non trado ,mai singoli i titoli ma l'indice
Scusa Calogero, ma non ti è venuto il dubbio che se fosse così semplice la stragrnde maggioranza dei trader dovrebbero essere in guadagno e invece non mi pare che sia il caso?
Evidentemente o sei il solo che ha avuto questa idea geniale e siamo tutti dei coglioni o è un tantinino più complesso. COmunque prova e facci sapere

Non ti offendere neh? E' solo un osservazione per metterti in guardia che forse non è così semplice. Poi certo chi ha letto almeno un libro di AT a ste cose ci bada, ma non basta
fermo come la montagna" ...
foo fighter non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 18:11   #7 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Umbolox

Citazione:

per capire quando siamo in ipercomprato od ipervenduto... a mezzo sono solo chiacchere e stress che rendono ricche e felici solo le banche e riducendo il trader in cenere in stress emotivo e sopratutto pecuniario
solite minchiate del senno di poi
ne hai di sale da mangiare
The efficient markets theory asserts that all financial prices accurately reflect all public information at all times. In other words, financial assets are always priced correctly, given what is publicly known, at all times. Price may appear to be too high or too low at times, but, according to the efficient markets theory, this appearance must be an illusion.
Umbolox non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 18:12   #8 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da foo fighter Visualizza messaggio
Scusa Calogero, ma non ti è venuto il dubbio che se fosse così semplice la stragrnde maggioranza dei trader dovrebbero essere in guadagno e invece non mi pare che sia il caso?
Evidentemente o sei il solo che ha avuto questa idea geniale e siamo tutti dei coglioni o è un tantinino più complesso. COmunque prova e facci sapere

Non ti offendere neh? E' solo un osservazione per metterti in guardia che forse non è così semplice. Poi certo chi ha letto almeno un libro di AT a ste cose ci bada, ma non basta

la stragrande maggioranza dei trader é in perdita perché afflitta dalla sindrome da gioco d'azzardo pèr cui il ditino facile lo deve azionare ogni giorno...

Ultima modifica di calogero : 16-12-2011 alle ore 18:16.
Vecchio 16-12-2011, 18:18   #9 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da Umbolox Visualizza messaggio
solite minchiate del senno di poi
ne hai di sale da mangiare
se siano o meno minghiate lo sai solo tu, solo tu ricevi i tuoi estratti conto ... i grafici storici se li guardi ti dicono che non propriamente di minghiate trattasi ..

Ultima modifica di calogero : 16-12-2011 alle ore 18:21.
Vecchio 16-12-2011, 19:43   #10 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Umbolox

Citazione:
se siano o meno minghiate lo sai solo tu, solo tu ricevi i tuoi estratti conto ... i grafici storici se li guardi ti dicono che non propriamente di minghiate trattasi ..
a fare ragionamenti sui grafici storici e ad aprire un thread facendo queste affermazioni però siamo buoni tutti, per questo le ritengo minchiate

il problema non è guardare indietro, e quindi la tua affermazione mi sembra un po' azzardata, se non scrivi per filo e per segno cosa fai

DA LUNEDI 19/12/2011

io entro long qui, a questo prezzo, se arriva qui esco o mi proteggo, se arriva qua vado short, e mi difendo o stoppo se arriva là.

Facile dire adesso: "bastava mettersi short a febbraio" eh?

il trading è semplicissimo: infatti falliscono gli hedge funds, il 90% dei trader è in loss, gli utili da trading delle banche quest'anno sono stati molto bassi, e non esiste nessun matematico russo o americano che abbia "craccato" il sistema

il trading è solo gestione di posizione, il resto sono ....... minchiate
The efficient markets theory asserts that all financial prices accurately reflect all public information at all times. In other words, financial assets are always priced correctly, given what is publicly known, at all times. Price may appear to be too high or too low at times, but, according to the efficient markets theory, this appearance must be an illusion.
Umbolox non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato