16-12-2011, 19:43
|
#10 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da calogero
se siano o meno minghiate lo sai solo tu, solo tu ricevi i tuoi estratti conto ... i grafici storici se li guardi ti dicono che non propriamente di minghiate trattasi ..
|
a fare ragionamenti sui grafici storici e ad aprire un thread facendo queste affermazioni però siamo buoni tutti, per questo le ritengo minchiate
il problema non è guardare indietro, e quindi la tua affermazione mi sembra un po' azzardata, se non scrivi per filo e per segno cosa fai
DA LUNEDI 19/12/2011
io entro long qui, a questo prezzo, se arriva qui esco o mi proteggo, se arriva qua vado short, e mi difendo o stoppo se arriva là.
Facile dire adesso: "bastava mettersi short a febbraio" eh?
il trading è semplicissimo: infatti falliscono gli hedge funds, il 90% dei trader è in loss, gli utili da trading delle banche quest'anno sono stati molto bassi, e non esiste nessun matematico russo o americano che abbia "craccato" il sistema
il trading è solo gestione di posizione, il resto sono ....... minchiate 
The efficient markets theory asserts that all financial prices accurately reflect all public information at all times. In other words, financial assets are always priced correctly, given what is publicly known, at all times. Price may appear to be too high or too low at times, but, according to the efficient markets theory, this appearance must be an illusion.
|
|
|