Il Sì e il No (1 Viewer)

Cosa succede lunedì?

  • Vince il NO: tonfo storico dei mercati.

    Votes: 11 44,0%
  • Vince il Sì: si vola.

    Votes: 10 40,0%
  • Vince il NO: si dimette la Merkel

    Votes: 3 12,0%
  • Vi

    Votes: 2 8,0%

  • Total voters
    25

nagual

mondo patafisico
Una vittoria del SI accontenta tutti.

Perchè? Chi si aspettava che alle elezioni vincesse Syriza?

Brunetta no, l'ha detto oggi alla camera. E ha ulteriormente spaccato quel che resta del suo partito.

Sarà, ma quello che sta avvenedo è un movimento tellurico fortissimo negli equilibri politici del continente.

Tsipras ha suonato la sveglia e i greci sconfissero l'esercito persiano.
 

kiRman

debosciato senior
ma sei del tutto convinto???

il mandato il popolo glielo ha dato per tutelare l'aspeto sociale
il no era insito nel mandato...
se invece avesse detto ok d'accordo per il bene della nazione dovremmo dire si... allora chiedevi il referendum

ma cosi' a chi vuol prendere in giro :mumble:

quando appaiono sti personaggi tipo tSipras che apparentemente sono rivoluzionari, alla fine sono dei controrivoluzionari...

anche qui in italia renzi e grillo il dubbio permane

a chiacchiere anche io so bono... ma nei fatti ce ne vuole per evidenziarlo
 

kiRman

debosciato senior
quando appaiono sti personaggi tipo tSipras che apparentemente sono rivoluzionari, alla fine sono dei controrivoluzionari...

anche qui in italia renzi e grillo il dubbio permane

a chiacchiere anche io so bono... ma nei fatti ce ne vuole per evidenziarlo

anche la storia mette dei dubbi su certi figuri
da lenin allo stesso Adolfino...
inZomma stiamo attenti
 

nagual

mondo patafisico
ma sei del tutto convinto???

il mandato il popolo glielo ha dato per tutelare l'aspeto sociale
il no era insito nel mandato...
se invece avesse detto ok d'accordo per il bene della nazione dovremmo dire si... allora chiedevi il referendum

ma cosi' a chi vuol prendere in giro :mumble:

I Krukki. :D

I tedeschi sono la quintessenza della razionalità unidirezionale e tsipras e il suo mefistofelico ministro si stanno rivelando dei geni nella teoria dei giochi.

Li hanno spiazzati, li hanno fatto frullare come paglia travolta da scarcagnizzu.

https://www.youtube.com/watch?v=q3H-UGhqNfQ
 

unlui

Cymbius !
Il problema credo che per fare la guerra servono armi......mai visto dei poveri vincere a meno che la forza divina ci metti del suo.

Sono conlo Smart minchia e non ci vedo ma sega...addio
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ma sei del tutto convinto???

il mandato il popolo glielo ha dato per tutelare l'aspeto sociale
il no era insito nel mandato...
se invece avesse detto ok d'accordo per il bene della nazione dovremmo dire si... allora chiedevi il referendum

ma cosi' a chi vuol prendere in giro :mumble:

Concordo con te, ed in politica queste "furbate" si pagano.
 

unlui

Cymbius !
Ah raga provate per un minuto voi a pensare che domani potete solo contare su una spesa di 60 euro....invadendo cosi le vostre vite. li hanno messi a pecora
 

kiRman

debosciato senior
I Krukki. :D

I tedeschi sono la quintessenza della razionalità unidirezionale e tsipras e il suo mefistofelico ministro si stanno rivelando dei geni nella teoria dei giochi.

Li hanno spiazzati, li hanno fatto frullare come paglia travolta da scarcagnizzu.

https://www.youtube.com/watch?v=q3H-UGhqNfQ

ai krukki non e' mai importato molto il fronte meridionale e' fonte di troppi problemi... il loro potere e' daalla spagna alla polonia e mirano alla vecchia linea brest litovsk ed all'ukraina o parte di essa all'europa... sono li i loro interessi
 

unlui

Cymbius !
E le ultime mosse di tsipeas m inducono a pensare che la vittoria sia stata permessa x metterli proprio a pecora
 

kiRman

debosciato senior
ai krukki non e' mai importato molto il fronte meridionale e' fonte di troppi problemi... il loro potere e' daalla spagna alla polonia e mirano alla vecchia linea brest litovsk ed all'ukraina o parte di essa all'europa... sono li i loro interessi

io voterei no solo per una questione di tempo
non m'hai rotto er capzo quando ho falsificato i bilanci e lo sapevano tutti, come lo sanno tutti che lo abbiamo fatto anche noi... e me rompi adesso quando ho bisogno d'aiuto???

anni fa avrei votato si, ma ora NO!!!
e tSipras s'e' preso pure un nazista nel suo gabinetto :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto