"Il prudente" (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
il ritorno sulla scena politica di troppo noti personaggi ci ha fatto temere un forte loss sulle quotazioni
........ma "il Prudente" non si è fatto intimidire e ha tenuto la posizione :up:
il conteggio che porto avanti prevede la fine del bearmarket di piu' lungo periodo nel luglio u.s. da dove parrebbe essere partito un primo impulso fino a 16700 e poi la sua correzione in area 14800
se così è i target prox sono l'area 19100 e poi quella sui 21800
...poi si vedrà :)
un saluto
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S191212.jpg
    ilPrudenteL&S191212.jpg
    390,5 KB · Visite: 1.211

cobra2407

Forumer storico
il ritorno sulla scena politica di troppo noti personaggi ci ha fatto temere un forte loss sulle quotazioni
........ma "il Prudente" non si è fatto intimidire e ha tenuto la posizione :up:
il conteggio che porto avanti prevede la fine del bearmarket di piu' lungo periodo nel luglio u.s. da dove parrebbe essere partito un primo impulso fino a 16700 e poi la sua correzione in area 14800
se così è i target prox sono l'area 19100 e poi quella sui 21800
...poi si vedrà :)
un saluto
Ciao fernando leggo incuriosito i tuoi post... Vorrei capire come si basano i tuoi algoritmi..e la visione di breve e medio periodo del tuo sistema... Io sto studiando un po di analisi ciclica...mi piacerebbe ampliare le mie conoscienze ed avere un parere in più...
Per me da qui alle prossime 5/7 sedute il mib dovrebbe stornare un po e ritrovare almeno i 16000 punti max estensione 15500 per chiudere il mensile in corso che ne pensi?? di medio periodo siam long invece.. Grazie per l'attenzione buona serata
 

Alex63

Nuovo forumer
il ritorno sulla scena politica di troppo noti personaggi ci ha fatto temere un forte loss sulle quotazioni
........ma "il Prudente" non si è fatto intimidire e ha tenuto la posizione :up:
il conteggio che porto avanti prevede la fine del bearmarket di piu' lungo periodo nel luglio u.s. da dove parrebbe essere partito un primo impulso fino a 16700 e poi la sua correzione in area 14800
se così è i target prox sono l'area 19100 e poi quella sui 21800
...poi si vedrà :)
un saluto

Ciao Fernandone,

se è finito il bear market, correzione almeno sui 14050 index (e possibile anche 12645 future), il perchè lo sai ;-).

Auguroni di buone feste
 

Fernando'S

Forumer storico
nulla di nuovo,
l'indice continua verso il target dato
un ostacolo puo' essere l'upper side del channel verde di lungo periodo
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S030113.jpg
    ilPrudenteL&S030113.jpg
    457,1 KB · Visite: 2.039

Fernando'S

Forumer storico
okkio,
è finita la iii ?
fino a 17500 si contano 5 movimenti al rialzo negli ultimi 4 mesi
.......se così è ci aspetta una correzione ( iv ) anche di un migliaio di punti
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S140113.jpg
    ilPrudenteL&S140113.jpg
    304,7 KB · Visite: 1.739

Users who are viewing this thread

Alto