"Il prudente" (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
tanto tuonò che piovve :)
"Il Prudente" dopo 2 mesi chiude il long e si gira short
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S150509.jpg
    ilPrudenteL&S150509.jpg
    311,1 KB · Visite: 1.747

Fernando'S

Forumer storico
per avere un target devo prima capire che tipo di onda è l'attuale nel quadro dell'analisi fatta ...guarda i post precedenti

P.S.
questo post va avanti dal 25-05-2002
ed è dedicato ai grafici e ai segnali de "il Prudente"
grazie
 
Ultima modifica:

cirmolotto

Nuovo forumer
Ho letto che operi in apertura, e mi viene una curiosità: lunedì è una giornata particolare perchè c'è lo stacco dei dividendi. Ammesso e non concesso che tu decida di comprare un etf bear o xbear, come ti comporti?
Scusa la banalità della domanda, ma hai aperto il3D nel 2002, e vorrei approfittare della tua esperienza:)
grazie
aurelio
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiornamento:
la volatilità è alta e il ts tiene la posizione presa
Okkio
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S190509.gif
    ilPrudenteL&S190509.gif
    20,6 KB · Visite: 4.052

indice

Forumer storico
per avere un target devo prima capire che tipo di onda è l'attuale nel quadro dell'analisi fatta ...guarda i post precedenti

P.S.
questo post va avanti dal 25-05-2002
ed è dedicato ai grafici e ai segnali de "il Prudente"
grazie


dopo questo ultimo intervento rispetterò il tuo spazio, mi dispiace solo notare la tua incoerenza...
mi ero permesso di scrivere sul tuo post e me ne scuso ancora...
quanto da me scritto è stato cancellato !!! (pur dicendo cosa sensata e poi verificatasi, nonostante la tua ipotesi fosse differente)
mi dispiace poi verificare che non tutti gli interventi che rubano spazio al tuo egregio lavoro, non subiscono lo stesso trattamento, ovvero essere cancellati !!!. (naturalmente sei libero di fare quello che vuoi, ma per questo, non ti posso ammirare)
 

Users who are viewing this thread

Alto