"Il prudente" (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
l'indice è nuovamente sula resistenza indicata
il vecchio segnale Long non è cambiato
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S070815.jpg
    ilPrudenteL&S070815.jpg
    269,5 KB · Visite: 1.097
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
news cinesi
Okkio ....la correzione si allunga ?

ciao Fernando,

sono in linea generale d'accordo, potrebbe esserci una II interna con la sua c in corso, ma io ti chiedo dove hai messo 1 (salita dall'8 luglio da 20800 circa) non è che mi piaccia molto come 1, sembra invece un abc (B o X) e se fosse così potremmo scendere anche con una C superiore a quella che tu hai postato per la 2..
vedremo :rolleyes:

stammi bene:up:
 

Fernando'S

Forumer storico
ciao Fernando,

sono in linea generale d'accordo, potrebbe esserci una II interna con la sua c in corso, ma io ti chiedo dove hai messo 1 (salita dall'8 luglio da 20800 circa) non è che mi piaccia molto come 1, sembra invece un abc (B o X) e se fosse così potremmo scendere anche con una C superiore a quella che tu hai postato per la 2..
vedremo :rolleyes:

stammi bene:up:

ciao Ema , ben ritrovato :)
Aggiorno: "Il prudente va Short
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S130815.jpg
    ilPrudenteL&S130815.jpg
    272,9 KB · Visite: 835

Fernando'S

Forumer storico
Target ben colpito nel Tempo e nello Spazio
da ora in poi si sale ...forse ;)
...ma intanto abbiamo messo un po' di fieno in cascina :)
.........vedere in

ilPrudente
.
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S210815.jpg
    ilPrudenteL&S210815.jpg
    283,6 KB · Visite: 2.393
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
il ts è sempre short dal 10 agosto u.s.

questa discesa ha spazio fino a 19089 punti per non inficiare il trend rialzista di lungo

il conteggio col grafico aggiornato è nel sito de " ilprudente "
 

emacoach

Forumer storico
ciao Fernando,

sono in linea generale d'accordo, potrebbe esserci una II interna con la sua c in corso, ma io ti chiedo dove hai messo 1 (salita dall'8 luglio da 20800 circa) non è che mi piaccia molto come 1, sembra invece un abc (B o X) e se fosse così potremmo scendere anche con una C superiore a quella che tu hai postato per la 2..
vedremo :rolleyes:

stammi bene:up:

ciao Fernando,

come scrivevo la C che mi aspettavo era di grado superiore, vedremo come si evolverà e se va avanti il conteggio che avevo in mente scenderà ben oltre 20000:down:
 

stefano3

Nuovo forumer
target

forse (anzi probabile..) dico una sciocchezza ma se il target di questa C fosse ancora più basso (19100 o meno...) non inficerebbe tutto il conteggio della 4 visto che sarebbe inferiore al livello della 1 ?
ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto