"Il prudente" (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
"Il Prudente " va LONG
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S231214.jpg
    ilPrudenteL&S231214.jpg
    274,5 KB · Visite: 1.710
sempre long?

ciao fernando,sono nuovo del 3d,ho dato uno sguardo alla tua operatività,molto simile alla mia come orizzonte temporale,io non ho tempo per l'intraday e quindi investo con ottica di breve-medio(settimane-mesi).ho un metodo tutto mio,difficilmente spiegabile perchè basato molto da variabili macroeconomiche da me interpretate e interpretazione grafica degli indici da tradare tenendo conto della AT ma molto interpretativa perchè ritengo che i grafici non possano essere studiati ed interpretati con le regole dell'AT conosciute a tutti,tutti guadagnerebbero e questo gli squali non lo vogliono perchè per guadagnare loro qualcuno ci deve rimettere quindi le chiavi di letura non possono essere quelle accessibili a tutti.
Tornando a noi,sei ancora long?io pre le prosime 2 settimane prevedo ribasso,sempre con alti e bassi ovviamente ma dovremmo essere sotto i 18500 entro il 16 gennaio.tu come la vedi?
 

Fernando'S

Forumer storico
...possibilità di triplo minimo
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S050115.jpg
    ilPrudenteL&S050115.jpg
    276,1 KB · Visite: 1.163
Ultima modifica:
dai , non fate i maliziosi .. sarà scattato uno stop loss di 1000 o 1200 punti ..
lo ripropongo che l'altro giorno scrissi un messaggio , ma era il millesimo meno 1 e certi numeri mi stanno .. sorvoliamo ..

ripropongo il messaggio di domenica :

quando la spinta di rimbalzo non supera il 61,8% in risalita è imminente lo sforamento " brutale " dei 17.800 - 18.000 punti .. i grafici sono talmente puliti .. ora la difficoltà è solo nell'individuare il fattore tempo ! il minimo del costrutto grafico attuale senza ombra di dubbio svilupperà il minimo tra il 20 marzo e i primissimi giorni di maggio .. date e giorni più precisi comporterebbero calcoli loga-mate significativamente più complessi di almeno un paio d'ore di analisi .. salutissimi

ora lo riaggiorno perchè la ceduta strutturale , viste le molte mani nel padellone fittizio della finanza , si automodifica rapidamente .. possibilità molto concreta di minimo con tenuta nei giorni 15 o venerdì 16 corrente mese abbondantemente sotto i 17k , siamo nei pressi di 15.950 - 16.225 .. asta la campana ding


ti quoto in pieno ma i tempi per la discesa dovrebbero essere brevi...altrimenti nisba
 

Fernando'S

Forumer storico
non facciamo salotto qui...grazie

.....tanti post costringono a tagliare il 3D, invece, avendolo intero, si possono scorrere all'indietro, agevolmente, tutti i miei grafici
....così facendo i " maliziosi " con poca fatica, scorrendo all'indietro, possono controllare quante frecce sono "saltate"

approfitto del triplo minimo che ha portato alla salita di oggi per postare la mia view di lungo periodo che porta ben oltre il max recente dei 22'500
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S080115.jpg
    ilPrudenteL&S080115.jpg
    672 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto