"Il prudente" (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
"Il Prudente " va LONG
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S231214.jpg
    ilPrudenteL&S231214.jpg
    274,5 KB · Visite: 1.710
sempre long?

ciao fernando,sono nuovo del 3d,ho dato uno sguardo alla tua operatività,molto simile alla mia come orizzonte temporale,io non ho tempo per l'intraday e quindi investo con ottica di breve-medio(settimane-mesi).ho un metodo tutto mio,difficilmente spiegabile perchè basato molto da variabili macroeconomiche da me interpretate e interpretazione grafica degli indici da tradare tenendo conto della AT ma molto interpretativa perchè ritengo che i grafici non possano essere studiati ed interpretati con le regole dell'AT conosciute a tutti,tutti guadagnerebbero e questo gli squali non lo vogliono perchè per guadagnare loro qualcuno ci deve rimettere quindi le chiavi di letura non possono essere quelle accessibili a tutti.
Tornando a noi,sei ancora long?io pre le prosime 2 settimane prevedo ribasso,sempre con alti e bassi ovviamente ma dovremmo essere sotto i 18500 entro il 16 gennaio.tu come la vedi?
 

Fernando'S

Forumer storico
...possibilità di triplo minimo
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S050115.jpg
    ilPrudenteL&S050115.jpg
    276,1 KB · Visite: 1.163
Ultima modifica:
dai , non fate i maliziosi .. sarà scattato uno stop loss di 1000 o 1200 punti ..
lo ripropongo che l'altro giorno scrissi un messaggio , ma era il millesimo meno 1 e certi numeri mi stanno .. sorvoliamo ..

ripropongo il messaggio di domenica :