IL PROBLEMA DELLE MENTi CHIUSE E' CHE HANNO LA BOCCA APERTA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)...
... tranne a me che ho le unicredit :wall::wall::depresso:
La mia ignoranza non mi permette di commentare in maniera competente i fatti sulla Grecia :rolleyes:... quindi mi limito a dire: "li mortacci"! :wall::wall:
Le rassicurazioni di Padoan sull'impossibilità di un contagio italico (dovuto alla solidità dell'economia italiana :rotfl::wall:). assomigliano molto all'ostinazione dell'orchestra che suonava sul titanic :rolleyes::titanic::help:
Vabbè... è iniziata l'estate e dalle previsioni sembra che ci sia da sudare... ma io e le mi amiche non siamo preoccupate :-o:daisy:
 

Allegati

  • z2737.jpg
    z2737.jpg
    9,3 KB · Visite: 591
Va anche sottolineata la responsabilità delle menti aperte che spesso nei momenti chiave della storia tengono colpevolmente la bocca chiusa
 

iulius

Forumer storico
:-o:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)...
... tranne a me che ho le unicredit :wall::wall::depresso:
La mia ignoranza non mi permette di commentare in maniera competente i fatti sulla Grecia :rolleyes:... quindi mi limito a dire: "li mortacci"! :wall::wall:
Le rassicurazioni di Padoan sull'impossibilità di un contagio italico (dovuto alla solidità dell'economia italiana :rotfl::wall:). assomigliano molto all'ostinazione dell'orchestra che suonava sul titanic :rolleyes::titanic::help:
Vabbè... è iniziata l'estate e dalle previsioni sembra che ci sia da sudare... ma io e le mi amiche non siamo preoccupate :-o:daisy:

Esci sempre con dei titoli meravigliosi; ma come ti vengono in mente?
:up:
 

rotolo

Forumer storico
:-o:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)...
... tranne a me che ho le unicredit :wall::wall::depresso:
La mia ignoranza non mi permette di commentare in maniera competente i fatti sulla Grecia :rolleyes:... quindi mi limito a dire: "li mortacci"! :wall::wall:
Le rassicurazioni di Padoan sull'impossibilità di un contagio italico (dovuto alla solidità dell'economia italiana :rotfl::wall:). assomigliano molto all'ostinazione dell'orchestra che suonava sul titanic :rolleyes::titanic::help:
Vabbè... è iniziata l'estate e dalle previsioni sembra che ci sia da sudare... ma io e le mi amiche non siamo preoccupate :-o:daisy:

:up: Bel post.Liquido tutto e riacquisto venerdì sera, perchè i greci al referendum voteranno Ok al piano UE dopo una settimana con banche chiuse e forse anche senza benzina.O quei due greci, varufakis e coso sono dei geni o sono due coglioni :rolleyes:
 

rotolo

Forumer storico
è come essere in una cella di una galera con gli spagnolie i portoghesi, mentre i greci stanno andando alla sedia elettrica e Padoan ci dice: tranquilli a noi non ci friggono:clap::sad::sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Giorno, oggi la BCE e FMI faranno soldi a palate:-o:-o cosi da poter anche dire alla povera grecia puoi anche fallire i soldi che ci abbiamo rimesso con te li abbiamo rubati ai piccoli risparmiatori. Stasera si sapranno quanti milardi sono stati incendiati in tutte le borse mondiali se ho sentito bene il radio solo shangai ha perso il 6% futures dax e ftsemib -4.6% quindi in proiezione si parla di oltre 1000 mld di capitalizzazioni per azzerare il debito greco servivano dai 250/300 mld fate vobis.

ps sempre in convalascenza il primo controllo ha evidenziato che il mio cervello prevede il futuro:D:D:D e come dice ungay oggi si chiude verde ferrari
 

Talloni

Forumer storico
Venerdì Renzie ha detto che si riteneva fiducioso che sabato avrebbero trovato un accordo sulla Grecia, GRAZIE renzie, sei un perfetto contrarian, venerdì sull'entusiasmo delle tue parole ho chiuso i derivati long. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto