Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.216
+107.7

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-09-2010, 19:54   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

“Il PDL NON C'È PIÙ”

“IL PDL NON C'È PIÙ”

Fini dal palco: "Garantismo sacrosanto, ma no a impunità permanente"

Il presidente della Camera ha difeso il Capo dello Stato, i precari della scuola e la magistratura.

Ha definito da "stalinisti" la cacciata subita dal partito che aveva fondato. E agli inviti degli ultimi giorni a tornare dal capo Berlusconi ha risposto:

"Non si torna in qualcosa che non esiste più".

A niente sono valse le offerte arrivate ieri da Berlusconi.

Che, uscito allo scoperto, si è giocato il tutto per tutto: promettendo ai finiani che rientravano nel Pdl poltrone sicure, la rinuncia al processo breve e il ministero dello Sviluppo economico.

La base di Fli è con il leader.

E sogna di veder nascere un nuovo partito. Fare Futuro l'ha detto chiaramente: “Nessuno seguirà il pifferaio di Arcore”.

Intanto si rincorrono sempre più insistentemente le voci dell'arrivo di contestatori reclutati dai berluscones pronti a intervenire in apertura dell'intervento del capo di Futuro e Libertà. I

l nervosismo nella maggioranza aumenta.
Tanto che la Lega fa sapere di essere pronta a tradire il patto siglato sul lago Maggiore con il premier poche settimane fa.

E torna ad invocare il voto anticipato.
Maroni è chiaro: “Da quel che dirà Fini dipende il futuro del governo”. Mentre Tremonti invoca la nomina del sostituto di Scajola.

ANHA non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 05-09-2010, 19:58   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di tontolina

l'ho sentito anch'io in diretta

mi si consenta di dissentire

il Partito della LIBERTà non c'è mai stato

quello è un partito in cui comanda è Berlusconi e tutti ad asservirlo senza alcuna libertà

comunque è giusto quando dice che quello è il partito del Predellino... perchè è sempre il NaNo che comanda
tontolina non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 20:09   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Citazione:
Originalmente inviato da tontolina Visualizza messaggio
l'ho sentito anch'io in diretta

mi si consenta di dissentire

il Partito della LIBERTà non c'è mai stato

quello è un partito in cui comanda è Berlusconi e tutti ad asservirlo senza alcuna libertà

comunque è giusto quando dice che quello è il partito del Predellino... perchè è sempre il NaNo che comanda

Lina scusami..non si dice NaNo, ma BreviLineo, tra poco vedrai arriverà la visita del colonello con l'elmetto di anguria e farà sfracelli.

ANHA non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 20:53   #4 (permalink)
Nulla e' come appare.

L'avatar di Pitagora

Finiiiiiiiiiiiii cui prodest??
Parli di democrazia, dimenticando chi ti ha sdoganato dalla pesante eredità del msi....mi sembrava di sentire un membro dell'ulivoe basta con sti'.......alberi, un po' di fantasia; tra l'altro l'ulivo porta pure sfiga, come a Giuda che vi sìimpicco'.
Pitagora non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 21:08   #5 (permalink)
mostromarino
Guest

fantastico

che gli sbandati

di quattro salvagenti e mezzo
si appendano a fini

gli spammers non sanno

cosa copincollare

Vecchio 05-09-2010, 21:41   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Fini: “Governare non è comandare”
Il presidente della Camera si scaglia contro i tagli, difende i precari della scuola, Capo dello Stato e la magistratura: "caposaldo della democrazia".
E invoca la nomina del ministro dello Sviluppo economico

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/05/fini-sul-palco-qui-affondano-le-mie-radici/56992/
ANHA non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 21:45   #7 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Il baratto finale visto da Labro e Mirabello

Berlusconi ai finiani: "Non rompete, vi candidiamo"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/05/barattofinale/56794/
ANHA non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 21:47   #8 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Fini pranza con i fedelissimi e annuncia: “Dobbiamo essere granitici, andare avanti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/05/fini-pranza-con-i-fedelissimi-e-annuncia-dobbiamo-essere-granitici-andare-avanti/56921/
ANHA non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 21:51   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Falchi e colombe aspettano Fini
La base sogna il nuovo partito.

A Mirabello con il presidente della Camera ci sarà anche Elisabetta Tulliani.
Intanto Urso risponde a Berlusconi: "Non torneremo indietro per un posto in lista"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/04/a-mirabello-falchi-e-colombe-aspettano-fini-la-base-sogna-il-nuovo-partito/56728/
ANHA non è connesso  
Vecchio 05-09-2010, 22:15   #10 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

ho sentito buona parte del discorso di ritorno dal Gargano. Mi è piaciuto molto questo Fini.
Ha davvero cambiato marcia e sembra ora un vero uomo politico. Sospetto sempre che ci sia dell'opportunismo ma bisogna riconoscere che sta rischiando del suo e finalmente si sente la stoffa del vero leader.

Bellissimo il passaggio, quasi metafisico, sul partito del predellino " il PDL non c'è più, e non si può rientrare in qualcosa che non esiste. Ora esiste un FI allargato a dei caporali che hanno solo cambiato generale e che probabilmente sono pronti a cambiarlo ancora...."

Chiaro e tondo che lui sta con la magistratura e non contro... e che non accetterà di scombinare la Giustizia per fare piacere al suo ex compare.

Si è mai visto un partito che si dice della libertà e ti mette alla porta se hai un parere diverso. O un partito che si dice dell'amore e poi maciulla Boffo (per esempio) per motivi assolutamente personali. Se poco poco questo partito decidesse di diventare della inimicizia cosa succederebbe ... ?

bè, fantastico.

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010