Il momento è difficile?! Eccomi. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Nei momenti di incertezza bisogna pur ribadire per l'ennesima volta il concetto.

Sti rekkioni manovratori hanno una strada da percorrere, l'altra indicherebbe fallimento.

La strada è: AVANTI!

Possono far tutte le finte che vogliono, dell'ampiezza che gli serve, ma l'unica strada percorribile è in AVANTI.

Solo che i bacia(.)i tali sono e tali rimangono.

Affossare ed esaltare unico modo per guadagnare.
Vero rekkionazzi?

Inizio a tirar giù le brache così potete dilettarvi nel vostro passatempo preferito.

Baciarmi le natiche.

Sono un raffinato e quindi non aggiungo altro. :D
 
Ultima modifica:

calvellito

andate avanti voi...
GIOCANO CON NOI COME IL GATTO CON IL TOPO.


C'hanno sputtanato, svenduto, sodomizzato, impaurito oltre ogni ragionevole giustificato motivo.

Hanno giocato sporco e continuano...


Se loro fossero perfetti ok, ma sono delle merdacce senza nulla da insegnare a nessuno.

Pur rimanendo ancora dietro la lavagna dovremmo già essere a 28k punti il perché non ci siamo io me lo immagino.
Voi arricchitevi con lo SHORT.



Bye

ciao, il tuo sito non si apre più
 

MARCO12

Forumer storico
LONG SICURO
I SOLDI LI HANNO I RUSSI CHE SI COMPRANO TUTTO

RUSSIA 2 (in panchina Cina CHE SPERA NEL GAS EUROPEO)
RESTO DEL MONDO 0

la rivincita al G8 senza Putin
 

MARCO12

Forumer storico
LONG SICURO
I SOLDI LI HANNO I RUSSI CHE SI COMPRANO TUTTO

RUSSIA 2 (in panchina Cina CHE SPERA NEL GAS EUROPEO)
RESTO DEL MONDO 0

la rivincita al G8 senza Putin


CERTO CHE POTEVANO ANDARE + LEGGERI SULLE SANZIONI !!!

hanno messo delle multe come il nostro giverno con gli evasori in svizzera

i russi sono la che se la stanno ridendo....

GRANDE PUTIN
TU SI CHE HAI LE PALLE....

RUSSIA 2 AMERICA 0
 

calvellito

andate avanti voi...
le ho tirate giù nel senso che ho smobilitato un po' di posizioni, ero un po' troppo esposto anche per i miei gusti

ora aspetto di vedere che dice Draghi, se mi parte un missile in su amen rientro e via altrimenti sto un po' alla finestra a guardare e rientro con i miei ingressi a scaglioni

ieri ho avuto culo a smollare una parte sui massimi(per ora) ma non potevo fare diversamente, con tutte le minus che ho prima dell'aumento della tassazione al 26 devo contabilizzare i guadagni per la gioia delle commissioni di banca
 

calvellito

andate avanti voi...
io ho smollato pmi e mps questa mattina sui massimi...

ma non bisogna mai sentirsi più furbi.. probabilmente ho fatto male

macché furbo, l'ho fatto perché devo ridurre le minus entro aprile, altrimenti tenevo
comunque il mio babbo mi ha sempre detto vendi in guadagno e pentiti.....:rolleyes:
 

calvellito

andate avanti voi...
c'è da dire che un po' di speranza agli short sarebbe proprio da manuale di bastardaggine,
con tutta la gente che c'è incastrata short chissà quanti ne approfitterebbero per aumentare l'esposizione in cerca di rivalsa invece di uscire semplicemente limitando i danni e poi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto