Il momento è difficile?! Eccomi. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
... a casa mia si opera (LONG / SHORT) quando i prezzi si comportano come in riquadro verde.
E non come nell'ultimo mese e mezzo dove al limite si lascia qualcosa per alleggerire e incassare.

Anche perché essere sempre dalla parte giusta durante questi giochetti FREGASOLDI è umanamente impossibile e non ho mai trovato uno che mi dimostrasse il contrario. ;)

E se tutti la pensassero come me le banche e le sim farebbero la fame come sarebbe giusto. :)
 

Allegati

  • FTSEMIB D SINTESI DA DICEMBRE_2013.png
    FTSEMIB D SINTESI DA DICEMBRE_2013.png
    107 KB · Visite: 290
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ftsemib d.

...


io mi vanto di fidarmi della ripresa del nostro Paese, anche se provocata, aiutata, in parte fasulla come quella di altri Paesi e la mia prima NUOVA operazione avverrà solo sopra quella linea verde.


E non importa se tra giorni (come credo io) o settimane... Ma la mia determinazione, disciplina e l'essere esposto il giusto farà si che io rispetti questa cosa senza indugi e tentennamenti ...

Tradotto: la struttura grafica apparentemente solida che si è creata in questi mesi, la fiducia che hanno voluto infonderci con tante belle parole, l'impossibilità di reggere un altro colpo perché alla frutta come Paese,
STRIDONO CON UN RIBASSO CHE TUTTI SI ATTENDONO.

E se dovesse avvenire, prima o poi, avverrebbe un rimbalzo tale da uccidere chi è esposto SHORT.


Io rimango LONG esposto il giusto e pronto a incrementare e rientrare in un gioco più NORMALE. :up:


Detto ciò, se a fine Giugno non siamo almeno a 23k sparisco dal web come promesso...ma mantenendo le mie idee. :D
 

Allegati

  • ftsemib grafico d.png
    ftsemib grafico d.png
    46,4 KB · Visite: 292
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
ciao Roby, premesso che non so un mazza di grafici come ho già detto, puoi dirmi la tua opinione su Banco P.?ho partecipato all'AdC e c'e' l'ho caricato a 12,6. grazie

Ciao... io spero vada tutto bene con BP ...mi ha fatto guadagnare bene nell'ultimo anno e mezzo...

Ma al momento sono esposto su altri 4 banacari...
su isp e ucg da parecchio...

Ma su BP sono esposto MOLTOOOO (per le mie tasche) diversamente ... spero non succeda nulla :D

(YouWeb) Del resto non si sa dove investire... Tutto non rende una cippa ora.

Brutta cosa vivere in un continente dove l' incertezza regna sovrana. :wall: :wall: :wall:



P.S.: BP secondo me andrà su come tutto il resto e se hai messo il giusto puoi stare tranquillo.


Mentre se speri nel colpo di fortuna della vita con tutto quello che possiedi... se ti va bene una volta la seconda potrebbe esserti fatale.


Con MPS tempo fa feci il 18/20% in poche ore...quello è solo kiulo.
Ogni tanto succede ma sperare si ripeta sovente :no:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ftse Italia All-share Banks d

...e visto che si parla di banche e quelle incidono su nostro indice...
 

Allegati

  • Italia banche d.png
    Italia banche d.png
    84,3 KB · Visite: 286

Roberto.M

Forumer storico
Ftse Italia All-share Banks d

... ed è ovvio che qualsiasi cosa si guardi, QUALSIASI, loro la possono mantenere in equilibrio precario per minuti, ore, giorni, settimane, mesi...

Sai che scienza...:wall: :wall: :wall: :D
Sai che bravura...:wall::wall::wall: :D



Solo cartomanti da forum possono non capirlo. :lol:
O altri, far finta di non capirlo...:mumble:


Poi arriva l'esperto e dice: "scaricano gli indicatori"


Ma andate a cagare va... :wall: :wall: :wall: :D
 

Allegati

  • BANCHE D.png
    BANCHE D.png
    146,8 KB · Visite: 278
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
E con questa riflessione me ne vado...


Non farebbero prima a dirci il prezzo che hanno deciso per questo o quello strumento?


Non farebbero prima a dirci chi hanno deciso stia al comado nei rispettivi governi?


Non farebbero prima a darci una tabella di marcia quando emettiamo il primo vagito?


Perché mantenere una facciata a cui i più smaliziati non credono più da un pezzo?! :mumble:


Statemi bene tradersssssssssssssssssssssssssssss milionari :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto