|
|
26-11-2009, 11:48
|
#1 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
Il mio software: Bond Trader Powercell
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo forum che mi sembra molto più ordinato di altri che frequento da un pò di tempo. 
Mi occupo di borsa da diversi anni e in particolare, da poco più di un anno, di trading sui bond a tempo pieno, soprattutto in seguito all'eccezionale annata appena terminata che mi ha permesso di raggiungere ottimi risultati.
Vorrei mostrarvi il software che ho realizzato, e su cui continuo a lavorare giornalmente, come supporto decisionale e operativo. Questo per ricevere commenti, critiche, consigli e magari dare qualche idea.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
26-11-2009, 12:12
|
#2 (permalink)
|
|
Del PIG nn si butta nulla
|
Bentrovato, Catlong 
Non ho ancora avuto modo di guardare i tuoi video, spero di poter rimediare in questi giorni... 
|
|
|
26-11-2009, 12:32
|
#3 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
Originalmente inviato da Catlong
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo forum che mi sembra molto più ordinato di altri che frequento da un pò di tempo. 
Mi occupo di borsa da diversi anni e in particolare, da poco più di un anno, di trading sui bond a tempo pieno, soprattutto in seguito all'eccezionale annata appena terminata che mi ha permesso di raggiungere ottimi risultati.
Vorrei mostrarvi il software che ho realizzato, e su cui continuo a lavorare giornalmente, come supporto decisionale e operativo. Questo per ricevere commenti, critiche, consigli e magari dare qualche idea.
VIDEO 1
VIDEO 2
|
Ciao Cat benvenuto nel forum e complimenti per il tuo software 
(Mark Twain) 
|
|
|
26-11-2009, 12:41
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Benvenuto!
Citazione:
Questo per ricevere commenti, critiche, consigli
|
volentieri, ma prima vorrei un chiarimento sui tuoi scopi...
Citazione: