IL LAVORO DEL PiTTORE NON FINISCE COL SUO QUADRO,MA NEGLI OCCHI..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
non è finita si immaginava che sarebbe passata ma hanno pure detto che su qualcosa va discusso tra greci il piano e poi FMI il 3... e poi domani finisce il QE2...

a parte questa farsa, tecnicamente ora sono dove li aspettavo ... qui si decide se si continua il long o se ci saranno nuovi minimi...



.......e ti ho letto....:up:.....

domattina proverei qlc short giusto per non essere solo long.....:rolleyes:

bp oggi nemmeno replicava l'indice....se non nelle prime ore se non sbaglio.......idem UC...
 

gasto

Banned
.......e ti ho letto....:up:.....

domattina proverei qlc short giusto per non essere solo long.....:rolleyes:

bp oggi nemmeno replicava l'indice....se non nelle prime ore se non sbaglio.......idem UC...

Oggi ovviamente i book dei bancari erano belli, ma non sempre è stato così durante la giornata...non si fidano, basta guardare quanto valgono le ns banche....
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    24,8 KB · Visite: 131

Francesco V.

Forumer attivo
avete letto dello 0.15% a transazione previsto nella nuova manovra ? In pratica per ogni operazione devo lasciare lo 0.3%, sempre.
 

PILU

STATE SERENI
sera a tutti.. oggi so stato impegnato al mare :D:D:lol::lol:

ho in mente di fare un referendum .. per riportare gli stipendi dei ministri ex ante taglio .. poverini me fanno na pena .... :down::wall::wall::wall:

certo che infilare in una finanziaria stralci di legge sui processi ... è il vero specchio della ns società ... ma almeno il reato di truffa nei confronti del popolo italiano non si può tentare ? SCARRPPPAAARRROOOO la finisci di lossare e ti metti un po a lavorare per il futuro dei ns figli ? ...dai dai :D:lol::D

comunque in grecia continuano le feste ..... immaginate se ...

Se il governo degli Stati Uniti il 2 agosto non pagherà i debiti, se andrà in default, le conseguenze per l´economia statunitense saranno significative e non prevedibili". Lo ha detto il Presidente statunitense Obama nel corso di una conferenza stampa nella quale ha precisato che il fallimento "avrebbe un impatto decisamente negativo sulla ripresa statunitense".

lo immaginate che comiche ? intanto ormai manca un mese ... e ancora niente ... se non fanno niente entro il 15 luglio .. la speculazione inizierà a picchiare duro .... niente da fare ..una calda estate è alle porte ...:eek::cool:
 

PILU

STATE SERENI
..(ASCA-AFP) - Stoccolma, 29 giu - La Saab ha ottenuto un prestito a breve termine da 25 milioni di euro. Lo ha annunciato la societa' controllante del gruppo automobilistico svedese, Swedish Automobile, aggiungendo che gli stipendi di giugno ai 3.700 dipendenti sono stati versati. Il finanziamento, concesso da Gemini Investment Fund Limited, porta la liquidita' del gruppo a 66 milioni di euro e puo' consentire alla societa' di riprendere la produzione, ferma dall'8 giugno scorso.
 

magiel

trendisyourfriend
Oggi ovviamente i book dei bancari erano belli, ma non sempre è stato così durante la giornata...non si fidano, basta guardare quanto valgono le ns banche....


Grazie.....ricordo il Tuo 1305........:up: vediamo che vogliono fare.....anche se mi pare di capire che ti vedo possibilista per un affondo.......magari nei prx gg....:rolleyes:


qua stà arrivando un temporale della maronna......:-? speriamo non faccia danni.....
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sera a tutti.. oggi so stato impegnato al mare :D:D:lol::lol:

ho in mente di fare un referendum .. per riportare gli stipendi dei ministri ex ante taglio .. poverini me fanno na pena .... :down::wall::wall::wall:

certo che infilare in una finanziaria stralci di legge sui processi ... è il vero specchio della ns società ... ma almeno il reato di truffa nei confronti del popolo italiano non si può tentare ? SCARRPPPAAARRROOOO la finisci di lossare e ti metti un po a lavorare per il futuro dei ns figli ? ...dai dai :D:lol::D

comunque in grecia continuano le feste ..... immaginate se ...

Se il governo degli Stati Uniti il 2 agosto non pagherà i debiti, se andrà in default, le conseguenze per l´economia statunitense saranno significative e non prevedibili". Lo ha detto il Presidente statunitense Obama nel corso di una conferenza stampa nella quale ha precisato che il fallimento "avrebbe un impatto decisamente negativo sulla ripresa statunitense".

lo immaginate che comiche ? intanto ormai manca un mese ... e ancora niente ... se non fanno niente entro il 15 luglio .. la speculazione inizierà a picchiare duro .... niente da fare ..una calda estate è alle porte ...:eek::cool:

ti ci metti pure tu :wall::wall::wall::wall:


ormai sono lo zimbello del 3d. l'amico scemo che si sopporta perchè "poverino, sai ....."

ma questa volta lo garantisco: vado in gain :lol::lol::lol::lol:

soprattutto c'ho lo stop loss largo :D

amici longhisti (in potenza ed in atto) traete spunto ed agite di conseguenza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto