Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Ricordate le mie previsioni... la più importante è: LA BORSA VI LASCERA' TUTTI PIU' POVERI. Tempo al tempo e mi direte. :D Se, se ne salverà uno sarà un miracolo... e non sarà certo ricco.
 

rosc

Segugio fan club
esempio di segnale lungo e improduttivo... non mi stupirebbe se sti figli di baldracca lo mantenessero tale in chiusura...


a 21970 si girerebbe a LONG. Ma 21960 (detto da me tre gg fa...) si è dimostrato di un certo rilievo e i numeri di rilievo vengono più volte attraversati e ri-attraversati per confondere meglio :lol: .

SONO IL NULLA!
ripetuta da me anche ieri, tick + tick -, di la ho gia scritto che a mio parere il minimo è gia stato fatto anche per oggi, e non mi stupirei affatto se oggi andassimo di nuovo a sbattere sui 22100.
Bye
 

Il Segugio

fuckin' trader
ripetuta da me anche ieri, tick + tick -, di la ho gia scritto che a mio parere il minimo è gia stato fatto anche per oggi, e non mi stupirei affatto se oggi andassimo di nuovo a sbattere sui 22100.
Bye

22160

Sett prox

22900

;)

Io ho aperto long a 21830 col leva 7

Dopo metto eseguiti


Keep long!


;)
 

Roberto.M

Forumer storico
ripetuta da me anche ieri, tick + tick -, di la ho gia scritto che a mio parere il minimo è gia stato fatto anche per oggi, e non mi stupirei affatto se oggi andassimo di nuovo a sbattere sui 22100.
Bye

Se hai guardato il sito ci sono tutti i livelli triti e ri-triti scritti settimane fa. Sempre lì siamo.

Il 23k non si è ancora visto però.

E azzo se tempo ne è passato :D


Rimane il fatto che mentre cincischiano vi tirate le pippe e fate vedere solo gain. Con la borsa manco i preservativi vi comprate. :lol:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
esempio di segnale lungo e improduttivo... non mi stupirebbe se sti figli di baldracca lo mantenessero tale in chiusura...


a 21970 si girerebbe a LONG. Ma 21960 (detto da me tre gg fa...) si è dimostrato di un certo rilievo e i numeri di rilievo vengono più volte attraversati e ri-attraversati per confondere meglio :lol: .

SONO IL NULLA!


....
 

Il Segugio

fuckin' trader
Se hai guardato il sito ci sono tutti i livelli triti e ri-triti scritti settimane fa. Sempre lì siamo.

Il 23k non si è ancora visto però.

E azzo se tempo ne è passato :D


Rimane il fatto che mentre cincischiano vi tirate le pippe e fate vedere solo gain. Con la borsa manco i preservativi vi comprate. :lol:

Hai rotto il ca..zzo

E' inutile che mi scrivi in privato di cancellati i tuoi post che quoto se poi martelli nuovamente.

E soprattutto con commenti da rompico..glioni


Qua sto bello tranquillo vai sul fol a scassare...qua si sta così in pace

Bye bye
 

Roberto.M

Forumer storico
Hai rotto il ca..zzo

E' inutile che mi scrivi in privato di cancellati i tuoi post che quoto se poi martelli nuovamente.

E soprattutto con commenti da rompico..glioni


Qua sto bello tranquillo vai sul fol a scassare...qua si sta così in pace

Bye bye


Io vado padellaro, ma vedi di non mangiarti i soldi di amici e parenti, mi dispiacerebbe per loro cazzaro. :D
 

Roberto.M

Forumer storico
... i post ho chiesto di cancellarli perchè quel che c'era scritto imbecille come sei non lo capiresti manco dopo morto.

Baciami l'anello. Cazzaro. bye bye
 

Roberto.M

Forumer storico
..ti lascio ancora un regalo ...

queste son le chimere che rincorrerete tu e i tuoi amici tutta la vita mentre altri vedono dove siete e vi rompono il (.)
 

Allegati

  • FIB STORICO D INCUL.jpg
    FIB STORICO D INCUL.jpg
    100,7 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Alto