FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D Mbe, ho sbagliato solo in un piccolo dettaglio.

Ricordo con estremo piacere quei tempi ... sarà trascorso almeno un decennio.

Cmq, ho il presentimento che questa tua discussione sarà molto, ma molto, "chiacchierata" ... ovviamante se nel frattempo non hai cambiato stile:D

Cmq, eri piacevolissimo e quindi ora lo sarai diventato ancora di più.

Benvenuto:up:


grazie mi trovo qui perche dopo quasi 2 anni di silenzio mi son o vistro costretto a scrvere nuovamente su finanza online perche leggevo ca zzate sul bund e di personaggi che facendo 5 tic sul tradyng si eregevano a eroi
piano piano sono entrato ne come al solito sono rimasti sbalosrditi fino ad oggi che per inviadia mi hanno bannato ed eccomi qui con aluni miei amici allievi che mi hanno pagato una daddario per gli insegnamenti che ho dato lo


ricordi che scrivo anche male per la fretta:D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
grazie mi trovo qui perche dopo quasi 2 anni di silenzio mi son o vistro costretto a scrvere nuovamente su finanza online perche leggevo ca zzate sul bund e di personaggi che facendo 5 tic sul tradyng si eregevano a eroi
piano piano sono entrato ne come al solito sono rimasti sbalosrditi fino ad oggi che per inviadia mi hanno bannato ed eccomi qui con aluni miei amici allievi che mi hanno pagato una daddario per gli insegnamenti che ho dato lo


ricordi che scrivo anche male per la fretta:D

Ricordo tutto:D

Ma ora dai una piccola dimostrazione della tua incredibile tecnica a chi non ha avuto ancora la fortuna di conoscerti come me:)
 
Ultima modifica:

enzofox

Banned
azz sono il piu anziano del forum,portatemi rispetto.....oggi si andava per 143.15 stiamo a 143.16..Direi piu che bene O T T I M O

Modifica c+è il Sig.Kilman del 2002
 
Ultima modifica:
arrivo facci la tabella

tic 60

sx 24 dx 36
lavora a 8 da 14 e da asta CHE VEDRETE PIU TARDI

OGGI PRE 74 ALTA E DX 44 DAVA 14318 SE FERMAta esattamente sui miei calcooli e vi e piaciuto il mio 59 che vi ho dat...........
 

Allegati

  • GG.jpg
    GG.jpg
    108,8 KB · Visite: 1.098
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto