20-02-2010, 00:55
|
#9 (permalink)
|
|
Bos 4 Mod
|
Citazione:
Originalmente inviato da ferdo
Fantastico!
Comincio io:
Oggi giro intraday su B. Pop:
comprato cippetto (mi accontento di poco) a 4,50 e rivenduto in asta di chiusura a 4,64, insieme a cippetto preso ieri pomeriggio a 4,60.
A poco a poco ripiano le perdite sperando che nel mentre risalga ad almeno 6 !!!
PS: sui diritti Carige qualcuno di voi si è fatto un'idea?
Ho letto tutto quello che hanno scritto i ns. colleghi del thread delle obbl. conv., ma sono ancora indeciso. Commenti?
A me pare che convengano solo se la convertono prima della scadenza - altrimenti mi sembra un'obbl. con cedola a prezzo di mercato, senza infamia e senza lode.
Che ne pensate?
PS qualcuno di voi è in IW domani mattina all'incontro sulle obbligazioni?
|
Io ho incomiciato ad accumulare sul Banco Pop e SNS (ieri e questa mattina). Sono all'inizio: queste le metto nel cassetto.
Su SNS ho trovato il consensus degli analisti: stimavano una perdita per il 2009 (mentre la società ha fatto un piccolo utile), per il 2010 un EPS di 0,60  e per il 2011 un EPS di oltre 1   . Questo più o meno coinciderebbe con lo statement del managment in cui affermava di voler fare utili di 450-500 mln all'anno. Non mi dispiacerebbe affatto...
FT.com / Markets data / SR:AEX: Analysis & Research for SNS REAAL NV
Ho guardato i CV sia di Carige che di BPER. Non mi entusiasmano molto: Carige alla fine è un'obbligazione (strike troppo alto per quest'azione, non è mica UC...), per cui preferisco i rendimenti delle nostre amate P. BPER è meglio come strike, ma l'azione mi sembra caruccia a questi prezzi. Salvo che i diritti crollino quasi a zero, a questi prezzi passo volentieri...
Ultima modifica di Zorba : 20-02-2010 alle ore 01:30.
|
|
|