|
|
22-02-2010, 12:11
|
#61 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
ragazzi io mi sono letteralmente innamorato di SNS, speriamo sia la scelta giusta....
cmq ne ho 8000 con pmc a 3,9883
e se scende ho anche intenzione di incrementare ancora 
I SU PAZZO  
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
22-02-2010, 12:13
|
#62 (permalink)
|
|
life is good
|
se può essere utile aggiungo questo monitor preso dall'altra parte.
si parla di titoli sottovalutati e con buoni fondamentali
|
22-02-2010, 12:56
|
#63 (permalink)
|
|
la casa non fallisce
|
Frankie perchè non aggiungi una colonna di eps al file che ha postato Dino, tu che ne hai la possibilità?
ciao
|
|
|
22-02-2010, 13:11
|
#64 (permalink)
|
|
Twitter: @borghi_claudio
|
In ottica di fare outing  eccovi il mio elenco di robaccia messa li' da dimenticare acquistata con la vendita di qualche perp arrivata a rendimenti bassi prima del previsto...
Telecom risp
Eni
(pseudo obbligazioni con ottica cedole)
Gemina
Immsi
Mutuionline
Gruppo Coin
CSP calze
(roba da speranza di turnaround epocale o da trend pluriennale... insomma, niente da guardare giorno per giorno)
|
|
|
22-02-2010, 14:33
|
#65 (permalink)
|
|
Bos 4 Mod
|
Citazione:
Originalmente inviato da bosmeld
ragazzi io mi sono letteralmente innamorato di SNS, speriamo sia la scelta giusta....
cmq ne ho 8000 con pmc a 3,9883
e se scende ho anche intenzione di incrementare ancora 
I SU PAZZO  
|
Non mi puoi scrivere una cosa del genere  Mo' mi tocca incrementare 
Oggi avanzano le ciofeche: COBA +4%, Lloyds +2,6%, RBS +3,4%
Si difendono le banche italiane...
Ultima modifica di Zorba : 22-02-2010 alle ore 15:03.
|
|
|
22-02-2010, 15:07
|
#66 (permalink)
|
|
Bos 4 Mod
|
Citazione:
Originalmente inviato da porchetto
bella l'analisi come perpetua che però paragonandola ad altre perpetue ci dà prezzo sopra la pari e rendimento non eccezionale 6,5%
|
Tieni conto che il divendo di 0.325 delle Fiat risp è il minimo garantito (che si cumula). Tutte le altre azioni risp hanno un valore nominale basso, per cui il dividendo minimo garantito è calcolato su un valore molto basso. A me non dispiaceva l'idea di avere un'azione che cmq mi distribuisce minimo un 6%.
Poi è un'azione: se le cose dovessero migliorare, il dividendo potrebbe salire e così pure il corso dell'azione (adesso è a 5, ma aveva fatto dei max oltre 20...). Ovvio, potrebbe anche scendere (a marzo 2009 avevano toccato i 2,5 euri...)
Ultima modifica di Zorba : 22-02-2010 alle ore 15:31.
|
|
|
22-02-2010, 15:07
|
#67 (permalink)
|
|
Bos 4 Mod
|
Citazione:
Originalmente inviato da claudioborghi
In ottica di fare outing  eccovi il mio elenco di robaccia messa li' da dimenticare acquistata con la vendita di qualche perp arrivata a rendimenti bassi prima del previsto...
Telecom risp
Eni
(pseudo obbligazioni con ottica cedole)
Gemina
Immsi
Mutuionline
Gruppo Coin
CSP calze
(roba da speranza di turnaround epocale o da trend pluriennale... insomma, niente da guardare giorno per giorno)
|
Grazie Claudio   . Me le guardo! 
|
|
|
22-02-2010, 16:09
|
#68 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Per chi è interessato ENIA e MARR dovrebbero staccare dividendi di circa il 7%
|
|
|
22-02-2010, 17:45
|
#69 (permalink)
|
|
Mr. Tentenna
|
Citazione:
Originalmente inviato da porchetto
Frankie perchè non aggiungi una colonna di eps al file che ha postato Dino, tu che ne hai la possibilità?
ciao
|
Non ho problemi a farlo (appena avrò 10 minuti).... ma poi come si aggiorna? A manina vero?
Visto che si 'ravana' un po' ovunque  vi segnalo le IMA, small cap che, chi sa fare a leggerli, mi dice avere ottimi bilanci. Io le ho prese 2 anni fa su segnalazione di mio suocero che ha conoscenze nel cda (credo). Poi siccome allora non ci capivo una mazza niente stop loss e ci sono rimasto incastrato ma almeno ho preso due dividendi di 80 e 90 centesimi.
|
22-02-2010, 18:54
|
#70 (permalink)
|
|
...
|
Intanto, in accordo con Rebirth di FOL  , vi passo il link del suo foglio messo su google spreadsheet, con le quotazioni aggiornate in continuo (le colonne gialle sono in aggiornamento dinamico). Lascio a varoon  il compito di metterlo al primo post, agli altri proposte per integrarlo o "migliorarlo"
azioni
|
|
|
|