Ramses Banned 1 Ottobre 2011 #1 TESTA SPALLE del Bund e azionario su... ...vi siete pentiti abbastanza.......!!!!????!!!! Allegati bund.png 62,5 KB · Visite: 484
giambel Forumer storico 1 Ottobre 2011 #2 nei momenti migliori viene giù tutto bund e azionario insieme tranne il dollaro per ancora un pò poi crollerà anche quello................ma il declino del dollaro e degli usa sarà la storia di questo decennio appena cominciato........
nei momenti migliori viene giù tutto bund e azionario insieme tranne il dollaro per ancora un pò poi crollerà anche quello................ma il declino del dollaro e degli usa sarà la storia di questo decennio appena cominciato........
tucciotrader Trader Calabrese 1 Ottobre 2011 #3 Io mi accontenterei di un -5% del Bund da quì ad entro la fine dell'anno
Mercuzio ex Drenaggio 1 Ottobre 2011 #4 Ramses ha scritto: TESTA SPALLE del Bund e azionario su... ...vi siete pentiti abbastanza.......!!!!????!!!! Clicca per allargare... Azzzz..... è tornato...... Tocchiamosi le balle và.....
Ramses ha scritto: TESTA SPALLE del Bund e azionario su... ...vi siete pentiti abbastanza.......!!!!????!!!! Clicca per allargare... Azzzz..... è tornato...... Tocchiamosi le balle và.....
causaeffetto 5 Ottobre 2011 #5 A chi è interessato ad approfondire le correlazioni intermarket segnalo qualche articolo pubblicato qui: Il denaro, l'essenza dei mercati finanziariIl denaro, l'essenza dei mercati finanziari Considerazioni economico-finanziarie C'e' anche uno relativo a Tassi interesse / azionario
A chi è interessato ad approfondire le correlazioni intermarket segnalo qualche articolo pubblicato qui: Il denaro, l'essenza dei mercati finanziariIl denaro, l'essenza dei mercati finanziari Considerazioni economico-finanziarie C'e' anche uno relativo a Tassi interesse / azionario
Ramses Banned 27 Ottobre 2011 #6 01-10-2011, 02:43 Ramses Il bund crollera' e le azioni andranno su...... Quando ve l'ho scritto eravamo di Fib a 14500 ....e voi siete rimasti short? o avete fatto su e giu' con il re dei Cicli... che scrive ogni minuto ...che si va su e se no si va giu' oppure si aspetta oppure.......
01-10-2011, 02:43 Ramses Il bund crollera' e le azioni andranno su...... Quando ve l'ho scritto eravamo di Fib a 14500 ....e voi siete rimasti short? o avete fatto su e giu' con il re dei Cicli... che scrive ogni minuto ...che si va su e se no si va giu' oppure si aspetta oppure.......
Ramses Banned 8 Febbraio 2012 #8 Ramses ha scritto: Aggiornamento Fib quasi a 17000 Sp500 oltre 1300 Clicca per allargare... entro fine marzo Fib a 19000 pentitevi ....
Ramses ha scritto: Aggiornamento Fib quasi a 17000 Sp500 oltre 1300 Clicca per allargare... entro fine marzo Fib a 19000 pentitevi ....
Pitagora Aquila libera 8 Febbraio 2012 #9 Ramses ha scritto: entro fine marzo Fib a 19000 pentitevi .... Clicca per allargare... Allegati ftsemib 6 febb sett dal 2008.jpg 110,2 KB · Visite: 426
BGianni Forumer attivo 9 Febbraio 2012 #10 Buona giornata a tutti se tornasse lassu molto probabilmente GAINO Pitagora ha scritto: Clicca per allargare...
Buona giornata a tutti se tornasse lassu molto probabilmente GAINO Pitagora ha scritto: Clicca per allargare...