Il Blog di Michele Spallino entra nel nostro Network :-) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti :)
è con grande piacere che vi annuncio che il Blog di Michele Spallino è appena entrato a far parte del nostro Network :up: :V
Alcuni di voi mi avevano scritto in privato suggerendomi espressamente di contattarlo. Ho atteso un pò di tempo in quanto stavamo lavorando sulla piattaforma software dei blog, ma alla fine, proprio in questi giorni ci siamo sentiti, e ora, alla seguente URL, potete vedere il risultato:

http://michelespallino.investireoggi.it

Michele Spallino è abbastanza noto a diversi di voi; per chi non lo conoscesse invece, una visita al suo blog è una buona occasione per apprezzarne lo stile e la sostanza.

Ripeto la URL: http://michelespallino.investireoggi.it

Benvenuto Michele, spero tu possa trovarti davvero bene con noi. :) :) :)
 

AC

Nuovo forumer
Benvenuto anche da parte mia!

:cin:


Fino a ieri ero io l'ultimo arrivato, da oggi non lo sono più... e così il ns. blog network cresce ancora in quantità e soprattutto in qualità dei contributi.

Ottimo!
 

Rapisarda

Forumer storico
AC ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia!

:cin:


Fino a ieri ero io l'ultimo arrivato, da oggi non lo sono più... e così il ns. blog network cresce ancora in quantità e soprattutto in qualità dei contributi.

Ottimo!

complimenti ac il tuo blog mi sembra davvero molto valido :up:
 

dan24

Forumer storico
a parte che..ben vengano i blog e gli studi..di tanti blogghisti...anche se non li conosco manco uno :cool: però ARGY!!!!!!!! avevi ed hai all'interno del forum di IO un analista con i controcazzziiii..un certo GIPA che se ricordi..scriveva per voi dei bell'articoli..sempre in prima pagina...e mi pare strano che TU e gli altri di IO non abbiate pensato di dare risalto ed evidenza a GIPA...

detto questo...

VOGLIO UN BLOG PURE IO :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
dan24 ha scritto:
a parte che..ben vengano i blog e gli studi..di tanti blogghisti...anche se non li conosco manco uno :cool: però ARGY!!!!!!!! avevi ed hai all'interno del forum di IO un analista con i controcazzziiii..un certo GIPA che se ricordi..scriveva per voi dei bell'articoli..sempre in prima pagina...e mi pare strano che TU e gli altri di IO non abbiate pensato di dare risalto ed evidenza a GIPA...

detto questo...

VOGLIO UN BLOG PURE IO :D

ma come no? con gipa ci ho parlato :)
e onestamente è + lui che è uccel di bosco :rolleyes:
ora lo ritampino ;)
 

dan24

Forumer storico
Argema ha scritto:
ma come no? con gipa ci ho parlato :)
e onestamente è + lui che è uccel di bosco :rolleyes:
ora lo ritampino ;)

vedrai!!!!!!!!!! se gli offri solo 6300 euri mensili...ovvio che ti dice di no :D :D :D

Non lo sapevo..allora gli dico che è un busone... :up:

Ps: ottimo lavoro Argy
 

gipa69

collegio dei patafisici
Non nominare il nome di Egli invano :D :devil: :devil: :devil: :X

Aldilà del mio declassamento evidente e sotto gli occhi di tutti :sad: :sad: :sad: :D :D :D l'intervento dei blogghisti mi sembra interessante per lo sviluppo del sito in termini di contatti e relazioni anche se sarebbe interessante aumentare l'interattività utenti forum blogghisti per fare si che il livello complessivo dell'utenza possa ulteriormente fare un passo in avanti nella comunità virtuale che tutti noi immaginiamo/sognamo possa diventare IO.

Per cui i complimenti ad Argema ed un saluto a Dan salutato già ieri sul carro guidato dalla nostra amica Luxi. :D :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto