Il bavaglio di Joker ad internet (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
no

fa male alle menti labili

Si oppone alla libertà, è contro la democrazia, è questo che ti fa piacere?

Sei contro il riccio che entri a casa tua, che chieda il cibo?
Mi pare che sei tu che mi hai accusato che avrei dovuto fargli una casa?
Allora sei comunista?
Deciditi una buona volta.


:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
Hai installato da solo il tuo router Adsl? Potresti pagare 150.000 euro di multa

Governo Italiano - Provvedimenti

pare che per installare un router ci voglia l'intervento di un tecnico pena 150.000 di multa :D
...realizzando l'allacciamento dei terminali di telecomunicazione all'interfaccia della rete pubblica, in assenza del titolo abilitativo di cui al presente articolo, è assoggettato alla sanzione amministrativa pecuniaria da 15.000 euro a 150.000 euro, da stabilirsi in equo rapporto alla gravità del fatto".

Questi sono proprio fuori di melone :rolleyes:
 

Kronos

Forumer storico
...realizzando l'allacciamento dei terminali di telecomunicazione all'interfaccia della rete pubblica, in assenza del titolo abilitativo di cui al presente articolo, è assoggettato alla sanzione amministrativa pecuniaria da 15.000 euro a 150.000 euro, da stabilirsi in equo rapporto alla gravità del fatto".

Questi sono proprio fuori di melone :rolleyes:

Conte, cercano solo di sondare fino dove possono arrivare.
Le conosco certe tecniche.
Desiderano un popolo di bambocci servili. Una gran parte ce l'hanno, ma l'altra è sempre dura, soprattutto a digerire.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Se uscisse una legge con questo testo: "Per fare la benzina bisogna essere laureati in chimica industriale. La regolamentazione sarà affidata ad un decreto attuativo."
Cosa capireste? (ovvero, cosa sarà scritto nel decreto attuativo? ;))
1) per fare rifornimento self service Q8 o Agip bisogna essere chimici
2) il processo di sintesi del petrolio dev'essere impostato da un chimico

ricchi premi per chi risponde esattamente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto