Il 3d degli orrori (errori...) (2 lettori)

terapia.intensiva

Guest
Vorrei aprire un thread dove postare oltre che entrate/uscite, un commento di chiusura del trade.
Se ho sbagliato, perchè.
E/o come potevo fare meglio.

Lo strumento sarà il fibbe...

Sono long da 19295.

Male:
-Ho anticipato perchè mi sono sentita sicura per i due gains precedenti.

-Volevo forse "esibirmi" sul forum? (sono un'esibizionista? :mmmm: :eek:) :rolleyes:



Bene:
- Non mi faccio prendere in giro dal mercato. Sono discretamente sicura che sia long in base alla mia tecnica quindi rimango fredda.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Vorrei aprire un thread dove postare oltre che entrate/uscite, un commento di chiusura del trade.
Se ho sbagliato, perchè.
E/o come potevo fare meglio.

Lo strumento sarà il fibbe...

Sono long da 19295.

Male:
-Ho anticipato perchè mi sono sentita sicura per i due gains precedenti.

-Volevo forse "esibirmi" sul forum? (sono un'esibizionista? :mmmm: :eek:) :rolleyes:



Bene:
- Non mi faccio prendere in giro dal mercato. Sono discretamente sicura che sia long in base alla mia tecnica quindi rimango fredda.

avresti tempo/voglia di spiegarla un pochetto,
anche solo a grandi linee :)
 

terapia.intensiva

Guest
avresti tempo/voglia di spiegarla un pochetto,
anche solo a grandi linee :)

Si, come scritto sul 3d di Drive, io trado seguendo i grafici del ns indice e i grafici dello stoxx (future). Supporti e resistenze.
Prima di aprire/chiudere una posizione sul fib, valuto sempre il movimento sullo stoxx.

NB:
Faccio solo intraday.
Non sono infallibile ( mi avvicino molto :D)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Si, come scritto sul 3d di Drive, io trado seguendo i grafici del ns indice e i grafici dello stoxx (future). Supporti e resistenze.
Prima di aprire/chiudere una posizione sul fib, valuto sempre il movimento sullo stoxx.

NB:
Faccio solo intraday.
Non sono infallibile ( mi avvicino molto :D)
grazie dell gentile risposta...
a questo punto provo a spingermi oltre..:)
parlando dello stoxx dove avevi il supporto?
te lo chiedo perchè a me avevo dato short (NON ESEGUITO:wall:) questa mattina a 3056..
 

y2k

Nobody has Midas touch
Vorrei aprire un thread dove postare oltre che entrate/uscite, un commento di chiusura del trade.
Se ho sbagliato, perchè.
E/o come potevo fare meglio.

Lo strumento sarà il fibbe...

Sono long da 19295.

Male:
-Ho anticipato perchè mi sono sentita sicura per i due gains precedenti.

-Volevo forse "esibirmi" sul forum? (sono un'esibizionista? :mmmm: :eek:) :rolleyes:



Bene:
- Non mi faccio prendere in giro dal mercato. Sono discretamente sicura che sia long in base alla mia tecnica quindi rimango fredda.

Ciao :)
Interessante. Seguo.
Hai già dei livelli d'uscita, di reverse, di target o li stabilisci strada facendo?
 

Users who are viewing this thread

Alto