Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.182
+74.2

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 15-04-2010, 12:35   #391 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo63 Visualizza messaggio
..............se si potesse effettivamente...
Sempre se anke Fabbro è d'accordo...

Citazione:
Originalmente inviato da storm Visualizza messaggio
ok attendiamo il lavoro dunque.
Vi ringrazio per lo sbattimento che permetterà anche a chi non era presente di godere della discussione.
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).

Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.

A voi...

PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere...
Imark non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 15-04-2010, 20:34   #392 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Coche

Scaricate ,grazie mille!!.
Coche è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 20:37   #393 (permalink)
Age quod Agis

L'avatar di lorenzo63

Citazione:
Originalmente inviato da Imark Visualizza messaggio
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).

Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.

A voi...

PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere...
Ecco: simil cosa dovrebbe essere la "via" per i prox meeting..pardon meetings

Un sentito GRAZIE a FABBRO - ONIK KINO - IMARK
FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
lorenzo63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 22:32   #394 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di discipline

Citazione:

A voi...

Un regalo sorprendente quanto prezioso per chi non ha potuto partecipare.
Un ringraziamento di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò
discipline non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2010, 07:31   #395 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di fabbro

In effetti , tanta aria è uscita dalla mia bocca quel pomeriggio ,in quella 1 ora e mezza, e non so se esiste qualche marchingegno che da un file audio riesce ad arrivare allo scritto . Io credo che un tale software non esista ancora e quindi la opera che Imark ha completato si può definire con un solo aggettivo : ENCOMIABILE . Anche perchè ,oltre a parlare veloce,io mi mangio le parole e quindi in molti punti sicuramente lui avrà dovuto fare un'opera anche di traduzione e pertanto il suo è stato un lavoro encomiabile al quadrato ,se non alla terza potenza.
Ringrazio moltissimo sia lui ,sia Kino-Onik per le sue eleganti e istruttive slides pure queste utilissime e mi spingo ad affermare con forza che il lavoro duro lo hanno fatto loro due . Io ,dal canto mio, non ho fatto altro che parlare a braccio di qualcosa che conosco abbastanza, anche se ,in verità, la mia prima specializzazione sarebbero gli aumenti di capitale dove forse potrei ottenere un master ,mentre sulle convertibili solo un semplice diploma di maturità.O laurea breve .

Ciao e grazie ancora ad entrambi per il vostro impareggiabile impegno
fabbro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2010, 11:05   #396 (permalink)
The sea is my land

L'avatar di Rastafari

Complimenti vivissimi e grazie del lavoro che avete fatto per tutti noi!
Rastafari non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2010, 15:22   #397 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di lupomar

Grazie!!!
Cercherò di studiarmeli.
lupomar non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2010, 15:58   #398 (permalink)
So di non sapere...

L'avatar di Alobar

Citazione:
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo
Avendo fatto l'integrazione dei due file a mio uso e consumo, lo allego per tutti, magari risparmio un altro lavoro a Onik, che ringrazio insieme a Fabbro, a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo "pilastro" sulle convertibili!

Ultima modifica di Alobar : 17-04-2010 alle ore 18:21.
Alobar non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2010, 16:13   #399 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Alobar Visualizza messaggio
Avendo fatto l'integrazione dei due file a mio uso e consumo, lo allego per tutti, magari risparmio un altro lavoro a Onik, che ringrazio insieme a Fabbro, a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo "pilastro" sulle convertibili!
Eccellente, Stefano, grazie a te...
Imark non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2010, 22:39   #400 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dierre

Citazione:
Originalmente inviato da Alobar Visualizza messaggio
Grazie Alobar, ottimo lavoro....

ed ancora grazie a Fabbro e Kino.
dierre è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato