II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
In molti di voi avevano chiesto quando si sarebbe tenuto un secondo incontro fra gli obbligazionisti, visto che il primo è molto piaciuto. Ed in realtà si era pensato di farlo prima, già ad inizio di ottobre... poi è insorto qualche problemino fra i moderatori, e siamo arrivati ad oggi.

Vale ancora la pena fissare una data autunnale, anche se le giornate si accorciano ?

Forse sì, vediamo come la pensate.

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location quella indicata sotto.

A me in realtà sarebbe andato bene di viaggiare, e invece, pare si faccia vicino a casa mia... :D

Cosa ne pensate ? Va bene farla in autunno avanzato ? Vi torna comoda la location ? E il sabato piuttosto che la domenica ?

Fateci sapere, e datemi cortesemente una preadesione se l'idea vi alletta.


Orario di incontro le 13:00


Sabato 31 Ottobre
II° Meeting degli obbligazionisti di IO
Ristorante Montebuoni
Via Montebuoni, 95
50029 Tavarnuzze (FI)055 202 0645​

 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
In molti di voi avevano chiesto quando si sarebbe tenuto un secondo incontro fra gli obbligazionisti, visto che il primo è molto piaciuto. Ed in realtà si era pensato di farlo prima, già ad inizio di ottobre... poi è insorto qualche problemino fra i moderatori, e siamo arrivati ad oggi.

Vale ancora la pena fissare una data autunnale, anche se le giornate si accorciano ?

Forse sì, vediamo come la pensate.

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location a 12 km da Firenze, in S. Casciano Val di Pesa, Da Nello. Cucina toscanissima, anzi chiantigiana, bisogna prenotare con una decina di giorni di anticipo.

A me in realtà sarebbe andato bene di viaggiare, e invece, pare si faccia vicino a casa mia... :D

Cosa ne pensate ? Va bene farla in autunno avanzato ? Vi torna comoda la location ? E il sabato piuttosto che la domenica ?

Fateci sapere, e datemi cortesemente una preadesione se l'idea vi alletta.


Per me va benissimo tutto: dalla location alla data. Se si dovesse anticipare non potrei partecipare, se si posticipa si. Stesso discorso vale per il giorno: il sabato è ok la domenica no. Quindi se magari qualcuno vorrebbe posticipare ad un sabato successivo la mia presenza sarebbe, salvo imprevisti, garantita.:up:
 

porchetto

la casa non fallisce
per me è ok mi fa piacere se viene anche Cristiano quindi magari posticipiamo.

il ristorante Antonio? come è?
servono il lampredotto? :D

il sabato va bene perchè spero che a fine ottobre starò lavorando nella vicina val di Chiana.
 

Imark

Forumer storico
per me è ok mi fa piacere se viene anche Cristiano quindi magari posticipiamo.

il ristorante Antonio? come è?
servono il lampredotto? :D

il sabato va bene perchè spero che a fine ottobre starò lavorando nella vicina val di Chiana.

Sono chiantigiani e tradizionalisti: mangi la cucina del territorio ... i crostini toscani ... primi con sughi di cacciagione, o con i porcini locali ... la fiorentina, o altra carne alla griglia, con di solito le verdure fritte (mitici i carciofi, ma ora non è stagione)... dolci della tradizione: zuppa inglese, pannacotta ecc.... ;)
 

woolloomooloo

Forumer storico
Cucina toscanissima, anzi chiantigiana
significa carne rossa? io non la mangio, però il vino sarà buono vero???
Cosa ne pensate ?
ottima idea

Va bene farla in autunno avanzato ?
perchè no?
Vi torna comoda la location ?
ma... da milano il frecciarossa ci mette 2h.09, se qualcuno mi viene a raccattare in stazione per me si può fare.
E il sabato piuttosto che la domenica ?
sabato meglio per me
 

Imark

Forumer storico
significa carne rossa? io non la mangio, però il vino sarà buono vero???

ottima idea


perchè no?

ma... da milano il frecciarossa ci mette 2h.09, se qualcuno mi viene a raccattare in stazione per me si può fare.

sabato meglio per me

Il vino è buono, in stazione potrei raccattarti io... se anziché la carne mangi il porcino alla griglia, allora cadi sul velluto...
 

Imark

Forumer storico
Direi che nei prossimi 10 giorni mi aspetto le vostre preadesioni, per avere un numero indicativo sul quale poter prenotare... ;) per poi avere in un paio di giorni conferme o smentite...
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
per me e' piuttosto lontano e guidare soprattutto al ritorno e' una cosa che mi pesa: altri veneti disposti a fare comitiva?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
In molti di voi avevano chiesto quando si sarebbe tenuto un secondo incontro fra gli obbligazionisti, visto che il primo è molto piaciuto. Ed in realtà si era pensato di farlo prima, già ad inizio di ottobre... poi è insorto qualche problemino fra i moderatori, e siamo arrivati ad oggi.

Vale ancora la pena fissare una data autunnale, anche se le giornate si accorciano ?

Forse sì, vediamo come la pensate.

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location a 12 km da Firenze, in S. Casciano Val di Pesa, Da Nello. Cucina toscanissima, anzi chiantigiana, bisogna prenotare con una decina di giorni di anticipo.

A me in realtà sarebbe andato bene di viaggiare, e invece, pare si faccia vicino a casa mia... :D

Cosa ne pensate ? Va bene farla in autunno avanzato ? Vi torna comoda la location ? E il sabato piuttosto che la domenica ?

Fateci sapere, e datemi cortesemente una preadesione se l'idea vi alletta.

se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud :(
 

Imark

Forumer storico
se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud :(

Infatti, l'Appennino penalizza non poco chi rientra a nord, soprattutto al ritorno, perchè piuttosto impegnativo per la guida... se poi finisce che ci si trattiene a lungo dopopranzo, come successe la volta scorsa...

L'alternativa era avere uno sdoppiamento della location, e fare un doppio meeting: tipo Parma e Roma, per centronord e centrosud... però la maggioranza dei moderatori si è espressa per la sede unica, e allora ... :lol:

Personalmente, ero a favore della doppia sede... e pure in date diverse, così da Firenze avrei partecipato ad entrambi... :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto