Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.182
+74.2

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 12-10-2009, 17:33   #1 (permalink)
Utente Senior

II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

In molti di voi avevano chiesto quando si sarebbe tenuto un secondo incontro fra gli obbligazionisti, visto che il primo è molto piaciuto. Ed in realtà si era pensato di farlo prima, già ad inizio di ottobre... poi è insorto qualche problemino fra i moderatori, e siamo arrivati ad oggi.

Vale ancora la pena fissare una data autunnale, anche se le giornate si accorciano ?

Forse sì, vediamo come la pensate.

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location quella indicata sotto.

A me in realtà sarebbe andato bene di viaggiare, e invece, pare si faccia vicino a casa mia...

Cosa ne pensate ? Va bene farla in autunno avanzato ? Vi torna comoda la location ? E il sabato piuttosto che la domenica ?

Fateci sapere, e datemi cortesemente una preadesione se l'idea vi alletta.

Orario di incontro le 13:00

Sabato 31 Ottobre
II° Meeting degli obbligazionisti di IO
Ristorante Montebuoni
Via Montebuoni, 95
50029 Tavarnuzze (FI)055 202 0645

Ultima modifica di Imark : 29-10-2009 alle ore 19:14.
Imark non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 12-10-2009, 17:44   #2 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Citazione:
Originalmente inviato da i98mark Visualizza messaggio
In molti di voi avevano chiesto quando si sarebbe tenuto un secondo incontro fra gli obbligazionisti, visto che il primo è molto piaciuto. Ed in realtà si era pensato di farlo prima, già ad inizio di ottobre... poi è insorto qualche problemino fra i moderatori, e siamo arrivati ad oggi.

Vale ancora la pena fissare una data autunnale, anche se le giornate si accorciano ?

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location a 12 km da Firenze, in S. Casciano Val di Pesa, Da Nello. Cucina toscanissima, anzi chiantigiana, bisogna prenotare con una decina di giorni di anticipo.

A me in realtà sarebbe andato bene di viaggiare, e invece, pare si faccia vicino a casa mia...

Cosa ne pensate ? Va bene farla in autunno avanzato ? Vi torna comoda la location ? E il sabato piuttosto che la domenica ?

Per me va benissimo tutto: dalla location alla data. Se si dovesse anticipare non potrei partecipare, se si posticipa si. Stesso discorso vale per il giorno: il sabato è ok la domenica no. Quindi se magari qualcuno vorrebbe posticipare ad un sabato successivo la mia presenza sarebbe, salvo imprevisti, garantita.

(Mark Twain)
ilfolignate non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2009, 17:50   #3 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

per me è ok mi fa piacere se viene anche Cristiano quindi magari posticipiamo.

il ristorante Antonio? come è?
servono il lampredotto?

il sabato va bene perchè spero che a fine ottobre starò lavorando nella vicina val di Chiana.
porchetto non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2009, 17:56   #4 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
per me è ok mi fa piacere se viene anche Cristiano quindi magari posticipiamo.

il ristorante Antonio? come è?
servono il lampredotto?

il sabato va bene perchè spero che a fine ottobre starò lavorando nella vicina val di Chiana.
Sono chiantigiani e tradizionalisti: mangi la cucina del territorio ... i crostini toscani ... primi con sughi di cacciagione, o con i porcini locali ... la fiorentina, o altra carne alla griglia, con di solito le verdure fritte (mitici i carciofi, ma ora non è stagione)... dolci della tradizione: zuppa inglese, pannacotta ecc....
Vecchio 12-10-2009, 17:57   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di woolloomooloo

Citazione:
Cucina toscanissima, anzi chiantigiana
significa carne rossa? io non la mangio, però il vino sarà buono vero???
Citazione:
Cosa ne pensate ?
ottima idea

Citazione:
Va bene farla in autunno avanzato ?
perchè no?
Citazione:
Vi torna comoda la location ?
ma... da milano il frecciarossa ci mette 2h.09, se qualcuno mi viene a raccattare in stazione per me si può fare.
Citazione:
E il sabato piuttosto che la domenica ?
sabato meglio per me
woolloomooloo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2009, 17:59   #6 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da woolloomooloo Visualizza messaggio
significa carne rossa? io non la mangio, però il vino sarà buono vero???

ottima idea

perchè no?

ma... da milano il frecciarossa ci mette 2h.09, se qualcuno mi viene a raccattare in stazione per me si può fare.

sabato meglio per me
Il vino è buono, in stazione potrei raccattarti io... se anziché la carne mangi il porcino alla griglia, allora cadi sul velluto...
Vecchio 12-10-2009, 18:21   #7 (permalink)
Utente Senior

Direi che nei prossimi 10 giorni mi aspetto le vostre preadesioni, per avere un numero indicativo sul quale poter prenotare... per poi avere in un paio di giorni conferme o smentite...
Vecchio 12-10-2009, 18:53   #8 (permalink)
Utente Senior

per me e' piuttosto lontano e guidare soprattutto al ritorno e' una cosa che mi pesa: altri veneti disposti a fare comitiva?
Gianni.Mello non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2009, 19:38   #9 (permalink)

Citazione:

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location a 12 km da Firenze, in S. Casciano Val di Pesa, Da Nello. Cucina toscanissima, anzi chiantigiana, bisogna prenotare con una decina di giorni di anticipo.

se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud
Argema non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2009, 20:03   #10 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Argema Visualizza messaggio
se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud
Infatti, l'Appennino penalizza non poco chi rientra a nord, soprattutto al ritorno, perchè piuttosto impegnativo per la guida... se poi finisce che ci si trattiene a lungo dopopranzo, come successe la volta scorsa...

L'alternativa era avere uno sdoppiamento della location, e fare un doppio meeting: tipo Parma e Roma, per centronord e centrosud... però la maggioranza dei moderatori si è espressa per la sede unica, e allora ...

Personalmente, ero a favore della doppia sede... e pure in date diverse, così da Firenze avrei partecipato ad entrambi...
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato