|
|
23-07-2012, 12:05
|
#56221 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da nastro
|

|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
23-07-2012, 12:07
|
#56222 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da ghost dog
pensa quando tocca agli usa scendere noi dove finiamo
incredibile
se qualcuno ha avuto la prontezza di entrare con stop sotto 12330 gli auguro tanta fortuna
|
io nn ho messo l'ordine, son fuori e guardo....il problema di quel minimo a 330 è che sotto non si sa cosa può succedere....e magari l'ordine di SL ti passa in panic selling a 200pti + sotto....buona fortuna se qualcuno è dentro da lì...ci son anche i min disallineati sui future....

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
23-07-2012, 12:09
|
#56223 (permalink)
|
|
SNAFU
|
l'unica cosa è che mi aspettavo piu panico e volumi alla perdita di 12545
|
23-07-2012, 12:10
|
#56224 (permalink)
|
|
Paperotrader
|
A 400 sono uscito....adesso può rimbalzare...ma nuovi minimi chiamano secondo me....parlo di chiusure a 15 minuti
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.
E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
|
|
|
23-07-2012, 12:12
|
#56225 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Cque l'attacco al sistema ITALIA parte da LONDRA. ormai è chiaro.
La grecia andrà in bancarotta da se. La spagna imploderà con rivolte popolari. Siamo noi il vero banchetto da spolpare.
|
|
|
23-07-2012, 12:13
|
#56226 (permalink)
|
|
alias IL GLADIATORE
|
Citazione:
Originalmente inviato da Robinhood333
A 400 sono uscito....adesso può rimbalzare...ma nuovi minimi chiamano secondo me....parlo di chiusure a 15 minuti
|
....hai fatto il solito millino??????   

|
|
|
23-07-2012, 12:14
|
#56227 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da gecko
entrato pesante su unicredit a 2.26 altro blocco a 2.2
|
io cancellato ero a 2,26 anche io , ma da come procede meglio pagarli più care , cosa che al momento non si vede 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
23-07-2012, 12:15
|
#56228 (permalink)
|
|
alias IL GLADIATORE
|
Citazione:
Originalmente inviato da offear
papino la verde marcia è verso i 330? thx
|
...no passa nell'area che ho scritto.......c'è anche la blu del giornaliero che passa da quelle parti, quindi potrbbe arrivare lì e rimabalzare...spero!!!!

|
|
|
23-07-2012, 12:16
|
#56229 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Quanto manca per la sospensione del nostro MIB ??
fra poco sospendono anche il MIB 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
23-07-2012, 12:19
|
#56230 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da il cartomante
buongiorno
nn e' un gran bello spettacolo a quello a cui stiamo assistendo
Monti sveglia!!!!!!!
|
Ciao
cosa ti aspetti da quel buffone che se ne è andato per 2 giorni in Russia e dichiara "conta l'economia reale, non le Borse"? Lo spread va alle stelle e quel mentecatto non sa più cosa dire.
|
|