|
|
29-05-2012, 16:02
|
#49711 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
io ho provato lo short a 130, sl a 145.

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
29-05-2012, 16:03
|
#49712 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
Ciao a tutti, purtroppo faccio una toccata e fuga........ Oggi quando il fibbastro e' ritornato in area 13000 mi sono preso una misera callettina per un arrivo in area 13300 dove passa la viola ribassista. Il mio stop e' sotto il minimo (12785) dell'hammer giornaliero di giovedi 24, secondo me fondamentale, altrimenti il tp se arrivera' in area 13300!!

|
|
|
|
#49713 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
è tosta ragazzi. In emilia nessuno c'aveva detto che era zona sismica e sicuramente non siamo pronti ad un cambiamento simile.
Abito vicino a quelle zone. Per fortuna nostra, qui, sono stati lesionati "solo edifici storici" e non ci sono vittime.
Le case nuove hanno retto bene, al momento sono i nervi che stanno saltando con tutte queste scosse.
Sinceramente sono stupito da come facciano le case ad essere in piedi. Quando sei in un appartamento che si muove a desta a sinistra sopra e sotto in quel modo aspetti solo che venga giu tutto.
Far le scale sarebbe o prendere l'ascensore sarebbe ancor più pericoloso.
bha.
Al momento me la cavo con crepe in bagno e in vari punti, ma sembra più una rottura dell'intonaco.
In garage invece la crepa è un po' più evidente, ma speriamo che ste scosse finiscano.
La gente piange perchè il disastro c'è, ma secondo me piange proprio perchè i nervi saltano. Non è solo una scossa di terremoto, ma sono tante e la gente trema con le scosse.
brutta roba il terremoto.
Ultima modifica di SempreControTrend : 29-05-2012 alle ore 16:10.
|
|
|
|
#49714 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da offear
io ho provato lo short a 130, sl a 145.
|
Doppio massimo orario su SP (indice)...anche noi abbiamo un ddmax
|
|
|
29-05-2012, 16:09
|
#49715 (permalink)
|
|
Paperotrader
|
Citazione:
Originalmente inviato da Aragorn
Rientrato a casa, siamo stati evacuati stamattina, ho dei colleghi che vivono a Finale, Mirandola etc che piangevano 
Bella situazione di mer.da
|
In bocca al lupo....da friulano ne so qualcosa 
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.
E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
|
|
|
29-05-2012, 16:11
|
#49716 (permalink)
|
|
pochi loss, solo gain
|
Citazione:
Originalmente inviato da big66
long 130 stop 080 
|
prima mi inchiappetta lo stop e poi riparte verso la retta via   
|
|
|
29-05-2012, 16:12
|
#49717 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Doppio massimo orario su SP (indice)...anche noi abbiamo un ddmax
|
chiuso -20 

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
29-05-2012, 16:14
|
#49718 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
provato short a 13140.
|
|
|
29-05-2012, 16:24
|
#49719 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
nn scende più?
potete chiedere a fib di premere il pulsante sell?
|
|
|
29-05-2012, 16:27
|
#49720 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da SempreControTrend
è tosta ragazzi. In emilia nessuno c'aveva detto che era zona sismica e sicuramente non siamo pronti ad un cambiamento simile.
Abito vicino a quelle zone. Per fortuna nostra, qui, sono stati lesionati "solo edifici storici" e non ci sono vittime.
Le case nuove hanno retto bene, al momento sono i nervi che stanno saltando con tutte queste scosse.
Sinceramente sono stupito da come facciano le case ad essere in piedi. Quando sei in un appartamento che si muove a desta a sinistra sopra e sotto in quel modo aspetti solo che venga giu tutto.
Far le scale sarebbe o prendere l'ascensore sarebbe ancor più pericoloso.
bha.
Al momento me la cavo con crepe in bagno e in vari punti, ma sembra più una rottura dell'intonaco.
In garage invece la crepa è un po' più evidente, ma speriamo che ste scosse finiscano.
La gente piange perchè il disastro c'è, ma secondo me piange proprio perchè i nervi saltano. Non è solo una scossa di terremoto, ma sono tante e la gente trema con le scosse.
brutta roba il terremoto.
|
sono moto in pensiero per quella gente io so cosa significa 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
|