|
|
21-05-2012, 14:52
|
#48981 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Facebook ha regalato un bel -10% a chi ha comprato in apertura...che affare!! ;(
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
21-05-2012, 14:54
|
#48982 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Ripresa globale: dalla Cina in arrivo segnali poco rassicuranti
QUADRO MACRO | Alcuni acquirenti cinesi di materie prime come ferro e carbone, avrebbero richiesto il differimento delle consegne ed in alcuni casi la cancellazione, in conseguenza del rallentamento dell’economia. 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
21-05-2012, 14:55
|
#48983 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Fondi speculativi puntano con forza sul deprezzamento dell’euro
VALUTE | Tra aiuti finanziari, contrasti politici e ora la crescente possibilità di un’uscita della Grecia dall’Eurozona, i grandi investitori scommettono su una nuova fase di debolezza per la divisa europea. 4 Commenti
[LIST][*] Eur/Usd: per un rimbalzo, quali segnali monitorare [/LIST]
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
21-05-2012, 14:57
|
#48984 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Europa: alla TV Usa parlano di "anarchia finanziaria"
CRISI SISTEMICA | E' un cliche' sul web che la crisi europea sia alimentata in Usa e UK, in funzione anti-euro. Ma cosa dicono le autorita' di controllo se un noto personaggio, nel corso di un programma politico televisivo molto seguito, prevede "la corsa agli sportelli in Spagna e Italia, nelle prossime settimane"? 6 Commenti
|
|
|
21-05-2012, 14:57
|
#48985 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Hedge fund fiutano l'affare: 60 mld per acquistare debiti delle banche Ue
CRISI | In azione anche gruppi di private equity, in vista della necessità dei malandati istituti europei di vendere gran parte dei loro asset. Ma con quali conseguenze? I fondi speculativi arriveranno ad acquisire il controllo... 1 Commento
|
|
|
21-05-2012, 15:04
|
#48986 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
occhio sotto 800 potremmo vedere i famosi 12500

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
21-05-2012, 15:06
|
#48987 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
eccoil 15 

"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
21-05-2012, 15:27
|
#48988 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
15.30-35 swing, poi 16.30-40

|
|
|
21-05-2012, 15:28
|
#48989 (permalink)
|
|
SNAFU
|
a me paiono fin troppo in tenuta certo che se questo a 840 è un doppio minimo nn mi pare che il rimbalzo sia particolare, la rialzista oraria passa proprio per 825 e anche io penso che potremmo accelerare sotto gli 800 magari con sp fut in area 1292 90 ma essendo 1295 meta mov ultimo a salire magari nn ci vanno
in caso di crash i tgt di oggi sono area 700 cosi a spanne
non mi convincono al rialzo finche stanno sotto 13100 questo è ovvio
|
21-05-2012, 15:30
|
#48990 (permalink)
|
|
SNAFU
|
orario minifib e minisp
|