Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.427
-177.2

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 10-05-2012, 17:42   #48021 (permalink)
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

Citazione:
Originalmente inviato da Lori Visualizza messaggio
io ormai aspetto domani...
Forse voi fra signore vi intendete meglio io questa settimana già presso il mio spavento

dondiego49

Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

dondiego49 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 10-05-2012, 17:42   #48022 (permalink)
Utente Senior

troppo poco margine son uscito a 750 ciao!

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
offear non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 18:09   #48023 (permalink)
Utente Senior

Buona serata a tutti.
Vecchio 10-05-2012, 18:41   #48024 (permalink)
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

Mps, Profumo preoccupato
"Temo per i nostri dipendenti"
Il nuovo presidente: "L'indagine non rallenterà il nostro lavoro". Gli investigatori stanno valutando anche l'ipotesi che l'istituto senese sia stato vittima nell'acquisizione Antonveneta

dondiego49

Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

Vecchio 10-05-2012, 18:47   #48025 (permalink)
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

LA CRISI
S&P teme la tempesta perfetta
"Servono 46 trilioni in 4 anni"
Alle società serviranno 30 trilioni di dollari per rifinanziare i bond in scadenza e i prestiti erogati nel periodo pre crisi, cui si aggiungeranno altri 13-16 trilioni di nuovi capitali che serviranno a finanziare la crescita: quasi 10 trilioni per la Cina
di GIULIANO BALESTRERI
Lo leggo dopo
Le economie sviluppate avranno bisogno di rifinanziare il debito lasciando poche risorse per la crescita
MILANO - Il peggio della crisi finanziaria potrebbe non essere alla spalle. Addirittura potrebbe dover ancora arrivare. E sì perché secondo l'agenzia di rating S&P nei prossimi 4 anni ci potrebbe essere una potenziale "tempesta perfetta" sui mercati finanziari, risultato di una combinazione di ingente bisogno di capitali delle società, deleveraging delle banche e difficoltà economiche di Stati Uniti e Eurozona.

Secondo S&P le società avranno bisogno di 30 trilioni di dollari per rifinanziare i bond in scadenza e i prestiti erogati nel periodo pre crisi (le società europee contano per il 30%), cui si aggiungeranno altri 13-16 trilioni di nuovi capitali che serviranno a finanziare la crescita. Un conto da 46 trilioni di dollari che rischia di sbilanciare ulteriormente gli equilibri economici mondiali.

Agli Stati Uniti, infatti, serviranno 8,6 trilioni di rifinanziamenti, mentre sulla crescita verranno investiti poco meno di tre trilioni, così come in Europa dove per la crescita verranno spesi meno di 2,3 trilioni. Ancora peggio il Giappone: 5,5 trilioni per i debiti in scadenza e neppure uno per l'economia.

Uno scenario drammatico per i paesi industrializzati che, invece, viene completamente ribaltato dalle prospettive della Cina. Il debito in scadenza è fermo a 7,5 trilioni, ma il bisogno per la crescita è enorme: serviranno tra i 7,7 e i 9,7 trilioni per soddisfare i bisogno di Pechino. Con il rischio che un rallentamento della Tigre cinese minaccerebbe l'intera economia globale.

Secondo l'analisi di S&P banche e mercati dei capitali dovrebbero essere in grado di rifinanziare il debito in scadenza, ma il razionamento del credito potrebbe limitare i nuovi finanziamenti per supportare la crescita. Con la conseguenza che governi e le banche centrali avrebbero meno opportunità di prevenire le future crisi di liquidità.

dondiego49

Vecchio 10-05-2012, 19:10   #48026 (permalink)
sono una pippa

L'avatar di neborkia

a domani
neborkia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 19:12   #48027 (permalink)
Utente Senior

Vorrei provare ancora a capire le tecniche di superfib.
1) fibonacci lo traccio semplicamente mettendo 0 e 100 sul minimo e sul massimo della precedente giornata di trading.
2) lo swing avviene negli orari che nella precedente giornata hanno generato movimenti significativi. In pratica domani dovrei stare attento alle 13,30?!???

Ci sono o sono ancora fuori strada?
SempreControTrend non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 19:41   #48028 (permalink)
sono una pippa

L'avatar di neborkia

Citazione:
Originalmente inviato da SempreControTrend Visualizza messaggio
Vorrei provare ancora a capire le tecniche di superfib.
1) fibonacci lo traccio semplicamente mettendo 0 e 100 sul minimo e sul massimo della precedente giornata di trading.
2) lo swing avviene negli orari che nella precedente giornata hanno generato movimenti significativi. In pratica domani dovrei stare attento alle 13,30?!???

Ci sono o sono ancora fuori strada?
Ecco, proviamo a fare questo esercizio che sto cercando di masticarli pure io
Io avrei questi (con un grafico si fa prima), in rosso i primari, in blu i secondari (giusto?)

Anche se c'e' da dire che oggi con i dati unicredit chi sapeva s'e' mosso in anticipo, secondo me, ed ha un po' falsato la giornata.. ma alla fine qua di genuino non c'e' niente

Ah! Dimenticavo! SempreControTrend ricordamelo domani che ti allego una raccolta di post di Fib che feci tempo fa, giusto per allinearti sul suo metodo ed elaborarne uno tuo!

Esperti, vi torna il grafico?

Editato perche' ho letto che fib chiedeva di parlarne poco sul forum, sorry

Ultima modifica di neborkia : 10-05-2012 alle ore 21:40.
neborkia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 20:44   #48029 (permalink)
Banned

io non capisco come si capisce la differenza fra primari e secondari? magari è una stupidata la risposta
smallville non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 21:00   #48030 (permalink)
SNAFU

L'avatar di ghost dog

Rock guarda che macello hai scatenato con questi swing!!!! Ciao buona serata a tutti..
ghost dog non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato