|
|
10-05-2012, 17:00
|
#48011 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
entrato long, spero chiuda sui max e vado over (idea se chiude a 14000 sarebbe perfetto.)

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
10-05-2012, 17:01
|
#48012 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLONE-
Ieri la Daniela Turri intervistata parlava prima di 13200 e 12800.
15500 o 16000 mi sembrano lontanissimi, ma si sa' .....per fortuna in borsa nulla e' impossibile.
Ciao 
|
Ciao Paolone posso dirti che come prezzo finale per le Generali io vedo 8,50
circa ma prima di arrivare lì dovranno salire almeno per scaricare l'ipervenduto.
Quindi nella migliore delle ipotesi vedo bene 15500/600 daltronde il sederografo lo prende in considerazione una salita (o meglio un inversione) dopo la prima decina di giugno.
|
|
10-05-2012, 17:06
|
#48013 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
chiudo se torna sotto 710

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
10-05-2012, 17:08
|
#48014 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
trading Flat  e non mi lamento vadano pure 
|
Hai venduto le UNI?
|
|
|
10-05-2012, 17:09
|
#48015 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Odinow
Ciao Paolone posso dirti che come prezzo finale per le Generali io vedo 8,50
circa ma prima di arrivare lì dovranno salire almeno per scaricare l'ipervenduto.
Quindi nella migliore delle ipotesi vedo bene 15500/600 daltronde il sederografo lo prende in considerazione una salita (o meglio un inversione) dopo la prima decina di giugno.
|
cioe' dopo il 10 giugno dovrebbe partire un recupero.
e dal 10 maggio al 10 giugno ..........fanno del laterale accumulativo , o fanno nuovi minimi?
|
10-05-2012, 17:15
|
#48016 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
cavolo che forte e diventato il nostrano
|
|
|
10-05-2012, 17:15
|
#48017 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Hai venduto le UNI?
|
si una parte meta 2,87 il resto a mercato 2,84xxxxx 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
10-05-2012, 17:16
|
#48018 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Hai venduto le UNI?
|
non e molto fedele per tenerle a dormire 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
10-05-2012, 17:23
|
#48019 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Confindustria, la ripresa si allontana
Passera: "A rischio tenuta sociale" - vd
Si spara e in un biglietto accusa Equitalia
Dati negativi dal Centro studi degli industriali: "Disoccupazione in aumento". Il ministro dello Sviluppo "angosciato", teme problemi con "recessione lunga". E il suo collega al Welfare si dice consapevole "dei problemi creati". Bersani irritato: "Troppi ritardi". Nuovo suicidio a Pompei. Caso anche a Prato (VIDEO) / Commenta
|
|
|
10-05-2012, 17:25
|
#48020 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49