|
|
09-05-2012, 11:47
|
#47781 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Monte Paschi, blitz della Finanza
Si indaga per aggiotaggio /foto
Napoli, ex ad muore durante perquisizione
Una cinquantina di finanzieri si sono presentati negli uffici della banca e di altri istituti di credito. L'indagine relativa all'acquisizione di Antonveneta.In Campania perquisizione nella villa dell'ex amministratore: colpito da infarto,
Il fallimento della società di navigazione Deiulemar
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
09-05-2012, 11:49
|
#47782 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
per ora ricoperture gap sempre sfiorate sopra c'era a 855 max 835 ora il piu vicino 820
|
|
|
09-05-2012, 11:50
|
#47783 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
CRONACA
Siena, blitz della Finanza
nella sede Monte dei Paschi
Una cinquantina di finanzieri si sono presentati prima dell'apertura degli uffici. Da quanto trapela i militari sarebbero anche alla sede della Fondazione. L'inchiesta riguarda l'acquisizione di Antonveneta. Almeno 2 indagati
Una cinquantina di finanzieri si sono presentati questa mattina, prima dell'apertura degli uffici, a Rocca Salimbeni, sede di Banca Monte dei Paschi di Siena. Secondo quanto si è appreso, dopo aver chiesto a tutti i dipendenti in arrivo l'ufficio di appartenenza, gli uomini della Guardia di finanza si sarebbero spostati negli uffici finanziari. L'inchiesta riguarda l'acquisizione di Antonveneta avvenuta da parte del Monte dei Paschi nel 2008 ed è coordinata dalla Procura di Sienae presunti reati di aggiotaggio.
Le perquisizioni, oltre che nella sede del Monte dei Paschi, sono state effettuate in sedi di società e abitazioni private di funzionari e dirigenti Mps a Siena, Roma, Firenze, Milano, Padova e Mantova, nella Fondazione e nell'abitazione del presidente Gabriello Mancini.
La procura di Siena indaga ipotizzando come reati "manipolazione del mercato ed ostacolo alle funzioni delle autorità di vigilanza in relazione alle operazioni finanziarie di reperimento delle risorse necessarie alla acquisizione di Banca Antonveneta ed ai finanziamenti in essere a favore della Fondazione Monte dei Paschi".
Nella nota, la procura di Siena spiega di aver "disposto una serie di perquisizioni presso le sedi legali della Banca Monte dei Paschi di Siena, della Fondazione Monte Paschi Siena, del comune e della Provincia, di numerose istituzioni finanziarie italiane ed estere con sede sul territorio nazionale, nonchè di abitazioni private, in ordine ad una serie di condotte poste in essere a partire dal 2007, in occasione dell'acquisizione di Banca Antonveneta dagli spagnoli del Banco Santander, protrattesi sino al 2012".
Le perquisizioni sono condotte dal nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza di Roma, coadiuvato dal comando provinciale di Siena. Gli indagati sono almeno 2.
"Non parlo di cose specifiche", è stato il commento del direttore di Bankitalia Saccomanni, oggi a Firenze per partecipare alla Conferenza sullo Stato dell'Unione Europea, ai giornalisti che gli chiedevano dell'operazione in corso a Siena, disposta dalla procura senese e condotta dalla Guardia di Finanza nella sede della banca.
(09 maggio 2012)
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
09-05-2012, 11:51
|
#47784 (permalink)
|
|
SNAFU
|
oh beh io mi sono trovata incastrata sh da 600 cercando 540 ( nn ci sono piu le bb di una volta  ) i grafici di fineco si sono spenti, io entro ed esco a mkt vedevo solo il book sinceramente scrivere sul forum nn mi passa manco per l'anticamera del cervello (qualcuno tirerá un sospiro di sollievo eheh) men che mai se ho un trade seguo il book nn posso scrivere qui 
|
09-05-2012, 11:53
|
#47785 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da offear
Si Diego, in effetti la violenza e' arrivata alle 13, ma se guardi il minimo della mattina la fatto alle 11.45 circa. In teoria ora voglio provare ad aspettare le 13, dove potrebbe ritrovarsi ancora in area 570 per poi partire long( ho short se non. Regge)
|
anche io sono li che aspetto 
|
|
|
09-05-2012, 11:53
|
#47786 (permalink)
|
|
One Shot One Kill
|
Citazione:
Originalmente inviato da ghost dog
oh beh io mi sono trovata incastrata sh da 600 cercando 540 ( nn ci sono piu le bb di una volta  ) i grafici di fineco si sono spenti, io entro ed esco a mkt vedevo solo il book sinceramente scrivere sul forum nn mi passa manco per l'anticamera del cervello (qualcuno tirerá un sospiro di sollievo eheh) men che mai se ho un trade seguo il book nn posso scrivere qui 
|
... devi usare 2 pc 
|
09-05-2012, 11:54
|
#47787 (permalink)
|
|
One Shot One Kill
|
... ho detto pc ... non wc ...  
|
09-05-2012, 11:58
|
#47788 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da furia3
grazie ,pensavo fosse una cosa più complicata 
|
ciao furia ce un swing alle 12.55 se poi va al rialzo o al ribasso e tutto da verificare.
|
|
|
09-05-2012, 11:59
|
#47789 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Citazione:
Originalmente inviato da Corvo Sfigato
... devi usare 2 pc 
|
ne ho due, piu i pad per il forum ma nn significa nulla oggi i grafici si sono anneriti alle 9.30 e alle 11.30 je pijasse un colpo a fin... mi è venuto un nervoso
cmq se nn rimbano da qui ( e sto rimbalzo mi pare loffio a meno che nn facciano come ieri) c'è spazio fino a 270 piu o meno circa 
|
09-05-2012, 12:06
|
#47790 (permalink)
|
|
novellino
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
dico di smettere perchèlo strumento in questione porta a dipendenza,la dipendenza porta ad essere onnipotente quando vinci ma ad essere psicologicamente distrutto quando perdi...tutto ciò causa stress e lo stress fa dimenticare tutto quello che hai imparato in anni e anni di trading.
per diventare bravo devi prendere tante legnate sul groppone
se poi vogliamo tirare in ballo la questione famiglia allora ti accorgerai che smettere è meglio...fidati...ci sono già passato!!
ho vissuto momenti sulle stelle e momenti nelle stalle!
non ci credete?...bene!!! tra qualche mese/anno...ammetterete con voi stessi che avevo ragione!
ma dove vogliamo andare col long che la spagna perde il 2% e le banche...come al solito...sono nella bufera...ma dove!!!!
oggi ci vuole una super ws pena i 13440
ciao
|
grazie farò particolare attenzione all'aspetto psicologico allora  
|
|
|
|