|
|
12-04-2012, 16:48
|
#45511 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da maio
dai kata...rimani a soffrire con noi...oggi mi è andato il cuore su e giù dalla gola non si sa quante volte... 
se va male....domani è uguale a oggi...
ps: per don...fammi fare un max superiore a ieri che mi parte il ciclo... :-)
|
chiuso ore 16,46 , portato a casa tanto ora scende 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-04-2012, 16:49
|
#45512 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
l'hammerone di oggi, se chiude così, sembra chiamare la chiusura gap a 15000 di mini

"Faccio trading per passione e non sono un guru!"
"Non do consigli privati perchè non ne sono in grado, tutto ciò che scrivo è frutto di una passione personale e non rappresenta un suggerimento all'investimento"
|
|
|
12-04-2012, 16:50
|
#45513 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
il fib (anche il mib) e il dax chiudono una giornata con candele bullish engulfing..
le mani forti in a.t. domani pensaranno long
ho tracciato la linea ribassista in giallo
se il prezzo si troverà fuori dalla sua black shadow testerà la tenuta e poi tenteranno di forzare il massimo di oggi.
se invece apre dentro la ribassista si va short però di scalping veloce perchè la bullish engulfing è un pattern rialzista molto potente e durante il giorno tenteranno di girare al rialzo....short deciso sotto il minimo di oggi.
tutto ok?

|
chi non dimentica il concetto lo utilizza la prossima volta.
è il forum che è lento!!

|
|
|
12-04-2012, 16:52
|
#45514 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Fib che dici della candela di oggi..
|
ho riportato quanto scritto ieri
con oggi ha triplo minimo giornaliero
|
|
|
12-04-2012, 16:52
|
#45515 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
io resto long in over...
|
ieri fato cosi io poi oggi vedi cosa e successo  ora prova te 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
12-04-2012, 16:53
|
#45516 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
ho riportato quanto scritto ieri
con oggi ha triplo minimo giornaliero
|

|
|
|
12-04-2012, 16:56
|
#45517 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Fibmaster, se sei collegato mi puoi dire fino a dove potrebbe spingersi questa ondata long?
Seguendo le tue indicazioni di ieri ho provato ad entrare long basso e sono dentro con 2 contratti da 14440. Il prezzo di carico non è male, ma non vorrei comunque mangiarmi il gain.
Restare long mi spaventa perchè da quello che hai detto, a giugno saremo più bassi di così, ma non vorei nemmeno perdermi un bel rimbalzo la volta che entro bene.
grazie per quello che scrivi
|
|
|
12-04-2012, 17:02
|
#45518 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
|
sei tropo lecchino e mieloso  non ti vergogni 
|
|
|
12-04-2012, 17:02
|
#45519 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
...a 1379 mi scatta il long...
|
|
|
12-04-2012, 17:04
|
#45520 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
secondo me sta tirando tropo , fate attenzione che cade
|
|
|
|