|
|
11-04-2012, 18:05
|
#45371 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
Citazione:
Originalmente inviato da badwolf
Vero, devo lavorare duro su entrambi... per fortuna resisto ancora single
si dieguito, il problema e' che mi affeziono....ehhhh
e c'e' chi sputa ancora peletti
Mi rincuora la tua analisi, speriamo che sparino in alto domani, io penserei fino a venerdi'....

|
attento bene perchè se apre dentro la ribassista è a rischio ribasso
ma noi ci atterremo all'analisi tecnica e su di un supporto longheremo
stop ferreo in caso di uscita sotto il minimo di oggi
il supporto può essere il 50% di oggi
oppure la chisura ufficiale di ieri a 225 in caso di gap down
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
11-04-2012, 18:06
|
#45372 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
Citazione:
Originalmente inviato da deltazero
Grilli no grillo
|

|
|
|
11-04-2012, 18:06
|
#45373 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
11-04-2012, 18:11
|
#45374 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
il fib (anche il mib) e il dax chiudono una giornata con candele bullish engulfing..
le mani forti in a.t. domani pensaranno long
ho tracciato la linea ribassista in giallo
se il prezzo si troverà fuori dalla sua black shadow testerà la tenuta e poi tenteranno di forzare il massimo di oggi.
se invece apre dentro la ribassista si va short però di scalping veloce perchè la bullish engulfing è un pattern rialzista molto potente e durante il giorno tenteranno di girare al rialzo....short deciso sotto il minimo di oggi.
tutto ok?
|
Sei stato meravigliosamente chiaro, Fib.
Grazie 
|
11-04-2012, 18:12
|
#45375 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
GRILLI ha appena detto che il pil nel 2012 calerà dell'1,3% 
|
Per forza... con le finanziarie depressive che fanno...
Citazione:
sta attento col pelo che dopo ti rimane in bocca per tutta la vita!!! 
|

|
11-04-2012, 18:15
|
#45376 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da badwolf
si dieguito, il problema e' che mi affeziono....ehhhh
|
Siamo simili purtroppo 
Pensa (vorrei dirlo anche a Fib) che io peletti non ne sputo più perché mi son separato, ma siccome quello che è capitato dopo è stato peggio, quasi quasi rimpiango la situazione precedente... un po' sarà sfiga, un po' non siamo mai contenti...
|
11-04-2012, 18:24
|
#45377 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ecco un'altro contrario al governo Monti e che poteva prendere parecchi voti alle amministrative. Appena servito anche lui anche se per ora sembra poca roba... Che Grillo abbia ragione?
Sanità, Nichi Vendola indagato per concorso in abuso d’ufficio
Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è indagato per concorso in abuso d’ufficio per aver favorito la nomina di un primario. Lo ha reso noto poco fa lo stesso Vendola che ha convocato una conferenza stampa d’urgenza.
|
11-04-2012, 18:34
|
#45378 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
oggi harami niente engulfing...
buona serata a tutti
|
|
|
11-04-2012, 18:41
|
#45379 (permalink)
|
|
SNAFU
|
minisp orario
|
11-04-2012, 18:44
|
#45380 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Una situazione bruttissima è migliorata di colpo.
Dopo che mi avevano chiuso forzatamente 3 contratti, ho tenuto fino a 14800 ed ho recuperato una buona parte.
Da 14820 di indice mi sono reversato short e per come ha chiuso direi di avere avuto un po' più di fortuna rispetto a ieri.
Nel mio caso, con un prezzo di carico dello short sui massimi di oggi non converrebbe tenere con stop in pari e profit intorno ai 14400?
|
|
|
|