|
|
03-04-2012, 09:48
|
#44601 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da andgui
Vade retro!
E' con Guglielmo Cancelli che il 666 salta fuori dappertutto. 
andgui.
|
Anche con l'SP500 
A proposito di SP e mercati USA, e di come vengano sostenuti dietro le quinte dalla "Manina FED" sin da Marzo 2009.... leggete qui:
La Manina della FED (e non solo)
Articolo scoperto ora, ma mi sembra valido e documentato e l'ho postato.
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
03-04-2012, 09:50
|
#44602 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
lo swing sta intorno alle 10:00 5 min + o -
per me la struttura del fib non è completa al ribasso
quindi prima rivede la salita di ieri intorno a 530
e poi tra oggi e domani lo vedrei a 15350
oggi ho da fare
a domani
|
|
|
03-04-2012, 09:52
|
#44603 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
lo swing sta intorno alle 10:00 5 min + o -
per me la struttura del fib non è completa al ribasso
quindi prima rivede la salita di ieri intorno a 530
e poi tra oggi e domani lo vedrei a 15350
oggi ho da fare
a domani
|
Che significa la salita di ieri intorno a 530
|
03-04-2012, 09:58
|
#44604 (permalink)
|
|
Excellent!!
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Anche con l'SP500 
A proposito di SP e mercati USA, e di come vengano sostenuti dietro le quinte dalla "Manina FED" sin da Marzo 2009.... leggete qui:
La Manina della FED (e non solo)
Articolo scoperto ora, ma mi sembra valido e documentato e l'ho postato.
|
Letto, grazie, quando dice: " Mentre se gli indici stanno scendendo, la Manina spesso compare in modo chirurgico: perfetta conoscitrice dell'analisti tecnica, difende puntualmente i supporti che se infranti potrebbero creare correzioni "molto pericolose" per la scorciatoia della BOLLA e crea solidi floor per amplificare i successivi allunghi."
Penso a questo:
Questo non è un caso, per me è troppo perfetto per essere 'spontaneo'
|
|
03-04-2012, 10:08
|
#44605 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
questo il FUTURE 60" sempre da monitorare la celeste sotto la bianca
http:// Uploaded with ImageShack.us
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
03-04-2012, 10:10
|
#44606 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
questo il FUTURE 60" sempre da monitorare la celeste sotto la bianca
|
se supera la verdolina sopra al prezzo propendo per un allungo a la successiva resistenza 15,880
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
03-04-2012, 10:13
|
#44607 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Buongiorno Don....
Citazione:
Originalmente inviato da Montgomery Burns
Letto, grazie, quando dice: "Mentre se gli indici stanno scendendo, la Manina spesso compare in modo chirurgico: perfetta conoscitrice dell'analisti tecnica, difende puntualmente i supporti che se infranti potrebbero creare correzioni "molto pericolose" per la scorciatoia della BOLLA e crea solidi floor[I] per amplificare i successivi allunghi."
Penso a questo:
Questo non è un caso, per me è troppo perfetto per essere 'spontaneo'
|
Dal V reversal di 3 anni fa credo che di casi ce ne siano stati parecchi... 
Il giorno che neanche più le manine riusciranno a sostenere un mercato drogato, saranno "risate" 
|
03-04-2012, 10:23
|
#44608 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da visione
 Grande DAN! Un regalo oggi con futures a 1420/24 sarebbe veramente gradito.....
|
Oggi non ci sono... però da oggi provo a lasciare inserito un ordinino short in area 2800 di Nasdaq, se mai ci dovesse arrivare...

|
03-04-2012, 10:25
|
#44609 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Per gli utenti di Visual Trader.
Sto usando da pochi giorni la versione 5.4 beta bild 41 e vedo adesso come è migliorato il report dei TS:
Uploaded with ImageShack.us
andgui.
|
|
|
03-04-2012, 10:51
|
#44610 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da maio
adesso si aspetta il dato del pil zona euro alle 11:00 previsto a -0,3
|
credo che non succede niente , non e molto eclatante anche domani datti un po scarsi
|
|
|
|