|
|
30-03-2012, 18:37
|
#44411 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da kata19
Quando verrà fuori che la Spagna ha bisogno di aiuti come la Grecia..ci faremo delle grosse risate ;(
buon week a tutti!
|
Beh...non ci trovo niente da ridere....potrebbe toccare anche a noi...sai che magra soddisfazione essere short! 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
30-03-2012, 18:55
|
#44412 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
l'hummer si fà sentire

|
Dany,
vedo che continui a scrivere hummer e nessuno ti corregge.
L'antipatico lo faccio io. 
L'hummer è questo qui:
Uploaded with ImageShack.us
L'altro si chiama hammer (martello).
andgui.
|
|
|
30-03-2012, 18:58
|
#44413 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da B16433
Mamma mi non ne ho presa una oggi, per fortuna che le ho buscate solo in paper 
|
e fortuna che io non ti seguo  poi toglie quella foto ossee 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
30-03-2012, 19:11
|
#44414 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Buonasera a tutti...
è collegato il mio grande amico Don? 
|
30-03-2012, 19:35
|
#44415 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Buonasera a tutti...
è collegato il mio grande amico Don? 
|
qui sempre collegato ma guardo ogni tanto , oggi e andata bene vediamo lunedì se sale ancora , ora devo comprare parecchio li aiuto a salire 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
30-03-2012, 20:23
|
#44416 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Beh...non ci trovo niente da ridere....potrebbe toccare anche a noi...sai che magra soddisfazione essere short! 
|
Lori forse ti è sfuggita la faccina ;( alla fine delle frase...
E cmq credo che ogni nazione ha i governanti che si merita..qualcuno li avrà pur votati i politici di prima..o no? 
|
|
|
30-03-2012, 20:25
|
#44417 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
qui sempre collegato ma guardo ogni tanto , oggi e andata bene vediamo lunedì se sale ancora , ora devo comprare parecchio li aiuto a salire 
|
Ehm..da 17100 a 15800...è andata bene...per gli short 
buon week
|
|
|
30-03-2012, 21:51
|
#44418 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da kata19
Ehm..da 17100 a 15800...è andata bene...per gli short 
buon week
|
secondo i punti di vista , dipende da quante volte sfrutti le discese e le salite , erano 7 settimane che era incastrato tra 16,300 e 16,800  e io sempre sfruttato il long non completo perché con SG non si riesce 
|
|
|
30-03-2012, 23:19
|
#44419 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da smallville
premetto che sono mie considerazioni( oltre alla view di fib che pesa tantissimo), quindi sono da prendere non con le pinze, di piu.
detto questo, anche stando a proiezioni diborsa, i massimi fatti a marzo dovrebbero essere quelli annuali.
come target non saprei, come tendenza è storno fino a giugno/luglio; da li rialzo fino a fare un doppio massimo per dopo l'estate, e chiusura dell'anno in laterale probabile su questi livelli di ora.
poi c'e chi parla di 40000 però  .
|
Perfetto,sono mesi che la penso così anch'io.Quello che rompe le uova nel paniere è il disallineamento con gli usa.Lo storno ho sempre pensato che dovesse partire da loro,e invece.....l'esatto contrario.   insomma mi hanno un pochino incasinato. 
|
|
|
30-03-2012, 23:59
|
#44420 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
secondo i punti di vista , dipende da quante volte sfrutti le discese e le salite , erano 7 settimane che era incastrato tra 16,300 e 16,800  e io sempre sfruttato il long non completo perché con SG non si riesce 
|
Diciamo che ne conosco tanti che a 17.000 erano molto convinti di andare a 18000 19000 e 20000..poi colme successo a ottobre si sono presi una bella vangata in faccia...PER ORA solo fino a 15900...per ora...
Non certo qui su questo fol per fortuna mia e di chi lo segue 
buon week
p.s. E apple da 620 è andata a 597..giusto che non era da shortare 
|
|
|
|