Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.008
-537.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-02-2012, 17:59   #38421 (permalink)
In borsa ci vuole qlo...

L'avatar di badwolf

Citazione:
Originalmente inviato da frenke Visualizza messaggio
Finecchio sarebbe perfetta per l'operatività ma non permette di lavorare sulle opzioni.... per quello sono legato a PowerDesk e per quello sono legato ad un PC...

Maledetti Fenocchi!
Ma anche con i future non puoi mettere ordini con stop loss e target price, io la uso giusto per tenere d'occhio la situazione, ma di solito gli ordini li faccio tramite la PD2
badwolf è connesso ora   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 03-02-2012, 18:50   #38422 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di frenke

Citazione:
Originalmente inviato da badwolf Visualizza messaggio
Ma anche con i future non puoi mettere ordini con stop loss e target price, io la uso giusto per tenere d'occhio la situazione, ma di solito gli ordini li faccio tramite la PD2

Si, stesso discorso anche se io non uso Future... siamo nella stessa situazione....

Peccato..... a volte sarebbe comodo poter operare via web....

frenke non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 19:36   #38423 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di il cartomante

Citazione:
Originalmente inviato da wushu Visualizza messaggio
felicità a tutti

rientrato ieri l'altro, dopo inatteso ultimo (spero ... così mi han detto) intervento e relativa degenza ... giusto il tempo di leggere numerosissime pagine ... proseguirò nelle mie letture ...

che piacere rileggerti, benritr0vato
il cartomante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 20:09   #38424 (permalink)
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

Citazione:
Originalmente inviato da frenke Visualizza messaggio
DonDiego.. Flash è assicurato che non verrà mai messo sui dispositivi mobili, Adobe ha comunicato la cosa ufficialmente è la versione che è su Android attualmente è l'ultima che supporteranno...

Per Java, non penso che lo avrai sui tablet..... forse in giorno in versione Light ma non ci credo e per adesso non ce n'è assolutamente traccia....
OK allora cercare un mini notevok e che sia buono Grazie tante

dondiego49

Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

dondiego49 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 20:09   #38425 (permalink)
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

OK buona note a tutti

dondiego49

Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

dondiego49 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 20:45   #38426 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da il cartomante Visualizza messaggio
che piacere rileggerti, benritr0vato
Uguale!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana a tutti!
Embolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 23:53   #38427 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di il cartomante

x te, vediamo se te gusta

Citazione:
Originalmente inviato da Rock'n'rolluck Visualizza messaggio
Niente da fare .... sembra proprio che Monti , senza 3 , abbia accontentato i suoi amici ... Buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=E3lVzmtoeZE&ob=av2n]Who, The - Baba O'Riley - YouTube[/ame]
il cartomante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 08:56   #38428 (permalink)
ex DPRU 67

L'avatar di FibMaster

Citazione:
Originalmente inviato da Rock'n'rolluck Visualizza messaggio
Niente da fare .... sembra proprio che Monti , senza 3 , abbia accontentato i suoi amici ... Buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ...
ma in Italia governano sempre gli ultrasettantenni?
in Usa Obama è giovane,in Francia anche in Inghilterra pure...mah...come è possibile che dei vecchi decidano sul futuro dei giovani???

volevo fare una scalpatina sui dati invece da 220 ha fatto 380 in un secondo...senza possibilità di entrata...,probabilmente sull'indice ha lasciato un gap che andrà a ricoprire...

sui dati gap up,vediamo la troika della Grecia cosa decide nel week end

riporto un msg con grafico,il mio swing dice che questa settimana l'sp fa il top...decisivo...ditemi cosa ne pensate

buon week end

Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster Visualizza messaggio
lo swing sembra di corretta lettura
non gioisco perchè non avevo nulla long prima dei dati sulla disoccupazione
infatti sono convinto che solo una posizione aperta in trend mi dia guadagno mentre la "gloria" non mi dia da mangiare

se così fosse,questa settimana fà il top del semestre e successivo consistente storno

massimo che potrebbe essere benissimo 1345 dove sul settimanale incontra una forte resistenza statica,stocastico il prossimità di 100

FibMaster non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 09:04   #38429 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di wushu

Felicità a tutti

Ho trascorso qualche ora per leggervi … è stato bello e interessante …

Permettetemi un piccolo personale pensiero … in genere evito le polemiche, le ritengo improduttive ... tuttavia una cosa mi ha particolarmente ‘toccato’, e mi sento in obbligo con me stesso di rispondere …mi rendo conto che chi scrive su un forum è ovviamente esposto alle critiche altrui, ma queste diventano inutili quando risultano distruttive e prive di alternative …

Citazione:
per oggi stacco definitivo ... son troppo stanco ... restano fermi i tgt di stamane ... saluti a tutti ...

ci si scrive nei prox giorni ...

Citazione:
Originalmente inviato da kata19 Visualizza messaggio
Forse perchè l'ultimo post era che sulla perdita di 14700 (arrivati a 14400) si tornava a 13600....
Citazione:
Originalmente inviato da kata19 Visualizza messaggio
Chiedo scusa in anticpo non volevo dare nessun giudizio...per fortuna non ho "seguito" quella indicazione..
Chiedo scusa davvero
… quello che non capisco e non posso accettare è stato lo spostamento della tua attenzione su un piano diverso, quello personale … io non conosco te, tu non conosci me … su quali basi hai potuto insinuare una mia ‘fuga’ da eventuali responsabilità … e con quale diritto? … e responsabilità di cosa? … ti ho forse chiesto un euro? … dinanzi a chi gratuitamente espone le proprie idee, mai mi sognerei di fare certe insinuazioni … e mai coglierei ogni possibile occasione per rimarcare, come hai fatto diverse volte, quasi in una forma maniacale di accanimento terapeutico …

… qualora l’avessi dimenticato, ricordo a me stesso che un forum è un luogo di incontro e confronto, in cui tutti hanno il diritto di manifestare le proprie idee e i propri pensieri, condivisibili e non … io non vendo segnali … e non vendo nemmeno analisi … e non chiedo né invito nessuno a ‘seguirmi’ … io espongo solo i miei pensieri ... e trado con i miei soldini … se le operaz sono corrette, il MIO conto beneficia … se le operaz sono errate, il MIO conto soffre … e queste cose, le persone che hanno contatti con me via skype o con altri mezzi, le sanno benissimo …

scusatemi, per tutto quanto appena scritto … mi sono dilungato un po’ troppo, e forse non ne valeva nemmeno la pena, ma non potevo fare a meno …

Citazione:
felicità

per quando mi riguarda, domani dovremmo scendere verso il primo tgt intermedio in area 14150/200, ed eventualmente 13900 ... il passo verso area 13700, che è probabile al 99.99% da diverso tempo, è segnato, e molto probabilmente andremo più giù ... lasciata alle spalle 14750 area, che reggeva tutto il precedente movimento a rialzo, resistenza principale diventa adesso area 14500, ben visibile graficamente ... unico setup di rilievo per domani verso le 16.20 ... altro nn so ...

...

buona notte a tutti ...

riporto il mio ultimo intervento ... e proseguo con le mie personali idee ... già il giorno dopo, e nei successivi 2, il movimento posto in essere aveva sentenziato il giorno 9/1 come una giornata di falso break out, che preavvisava un forte movimento a rialzo ... in base alle mie interpretazioni, ci stavano almeno sette indizi (di cui 4 il solo giorno successivo) che catalogava il 9/1 come giornata di falso break out ... è partito quindi il movimento che mi aspettavo dalla fine di dicembre (e che sinceramente avevo messo in dubbio con quel minimo sotto 14400), e che dovrebbe concludersi nella prima metà di marzo ... i tgt sono quelli scritti il 3/1 alle 21.33 ... avevo un setup fra mercoledì e venerdì scorso, quindi in linea di massima, da lunedì mi attendo un movimento a ribasso di tipo correttivo ...

quanto all'area 13600/800, resta ancora aperta ... secondo il mio modello si tratta di un appuntamento rinviato ... e quando ci arriveremo, non sarà per niente piacevole in quanto destinato a scendere ben più sotto ... ma ogni cosa a tempo debito ...

wushu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 09:07   #38430 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di wushu

Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster Visualizza messaggio
ma in Italia governano sempre gli ultrasettantenni?
in Usa Obama è giovane,in Francia anche in Inghilterra pure...mah...come è possibile che dei vecchi decidano sul futuro dei giovani???

volevo fare una scalpatina sui dati invece da 220 ha fatto 380 in un secondo...senza possibilità di entrata...,probabilmente sull'indice ha lasciato un gap che andrà a ricoprire...

sui dati gap up,vediamo la troika della Grecia cosa decide nel week end

riporto un msg con grafico,il mio swing dice che questa settimana l'sp fa il top...decisivo...ditemi cosa ne pensate

buon week end

ciao FM ... sei sempre in ottima forma, e condivido tua visione ...

Vedo Daee collegato, al quale faccio i miei migliori auguri
wushu non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 18 (2 utenti e 16 ospiti)
Mattrx8
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato