|
|
03-02-2012, 15:36
|
#38371 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Io sono stata precaria per otto anni, nn guadagnavo male ma serenità zero. Altro che monotonia.
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
03-02-2012, 15:36
|
#38372 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
Citazione:
Originalmente inviato da Rock'n'rolluck
Più lo sento parlare il Monte dei Pegni e più lo odio ... che emerita testa di ***** al servizio delle banche ...
|

|
|
|
03-02-2012, 15:39
|
#38373 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
....se non vediamo prima i 13100 di dow, i 3000 di Nasdaq e i 1370 di sp500 mi sa che di correzione fino allora neanche l'ombra......
|
|
|
03-02-2012, 15:39
|
#38374 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
...poi è ovvio che quando vedi quei dipendenti pubblici, che nonostante il momentaccio in cui ci troviamo, si comportano come quelli "pizzicati" dal servizio delle Iene, a farsi i c.azzi loro, e non presentarsi neppure a lavoro xchè ci sono gli amici che timbrano per loro.... bè, io quelli li licenzierei in tronco, non meritano una fortuna del genere!!!!...e ora chiudo con la politica xchè sono sempre restio a parlarne!!!!
|
|
|
03-02-2012, 15:42
|
#38375 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
io contratto annuale statale,ma da 3 mesi non vedo stipendio. Meno monotono. Il resto non si sblocca. Stanotte mi sa che sarà lunga
|
|
|
03-02-2012, 15:43
|
#38376 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
senza entrare in tecnicismi particolari, mi pare che il future arranchi e senta la stanchezza....... 
Ultima modifica di eirac : 03-02-2012 alle ore 15:47.
|
|
|
03-02-2012, 15:45
|
#38377 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da il gladiatore
...poi è ovvio che quando vedi quei dipendenti pubblici, che nonostante il momentaccio in cui ci troviamo, si comportano come quelli "pizzicati" dal servizio delle Iene, a farsi i c.azzi loro, e non presentarsi neppure a lavoro xchè ci sono gli amici che timbrano per loro.... bè, io quelli li licenzierei in tronco, non meritano una fortuna del genere!!!!...e ora chiudo con la politica xchè sono sempre restio a parlarne!!!!
|
Sto ***** di governo Monti considera superabili tutti i tabu'.....ma NON quello di poter licenziare i dipendenti pubblici nullafacenti....pensa che al Comune di Catania lavora gente con vari precedenti penali e mi riferisco anche alle cariche di assessori, consiglieri, funzionari, etc
|
|
|
03-02-2012, 15:48
|
#38378 (permalink)
|
|
In borsa ci vuole qlo...
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Io ho quello (vecchia serie peraltro) e mi trovo bene 
Il nuovo è anche più veloce.
|
La macchina e' stupenda , e' la risoluzione che mi irrita... mi ci vorrebbe quella del 13" che pero' e' piu' grande...
|
|
|
03-02-2012, 15:49
|
#38379 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
Citazione:
Originalmente inviato da visione
Sto ***** di governo Monti considera superabili tutti i tabu'.....ma NON quello di poter licenziare i dipendenti pubblici nullafacenti....pensa che al Comune di Catania lavora gente con vari precedenti penali e mi riferisco anche alle cariche di assessori, consiglieri, funzionari, etc
|
......non ho difficoltà a crederlo......sono arrivato al punto che non guardo più trasmissioni del tipo "Ballarò", "report" ecc. ecc., anche se mi interessano moltissimo, ma quando sento certe cose mi viene l'istinto di rompere il televisore......e dato che poi lo pago io, evito!!!  
|
|
|
03-02-2012, 15:54
|
#38380 (permalink)
|
|
pochi loss, solo gain
|
Citazione:
Originalmente inviato da il gladiatore
|
anche perchè c'è solo da incazzarsi siamo impotenti purtroppo    
possibile che non esista nessuno che una buona mattina si alza e rivolta tutto come un calzino !!!  
|
|
|
|