|
|
11-01-2012, 16:05
|
#35991 (permalink)
|
|
Lady Fib
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
mi manca anche domani una piccola salita sopra 15,000 15.200 e poi sono libero del ultima cavolata , mi dispiace vedere il rosso 
|
ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr....   .....
quando torno vedo se ero io a portare sfiga 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
11-01-2012, 16:06
|
#35992 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Occhio agli orari di ieri ...
|
|
|
11-01-2012, 16:06
|
#35993 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Dieguito mi spiace ma sono short anch'io un po' quasi su tutto oggi 
|
accidenti su UCG messo SG ultimo ingresso oggi 2,52 vediamo se mi rimane le commissioni , il Mini e poca cosa me ne frego   qui un covo di shiortarolli , povero me 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
11-01-2012, 16:08
|
#35994 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da il gladiatore
....e ora sempre sul 15 ,ha disegnato l'hammer confermato....mi pare che ci sia un po di indecisione!!!
|
sto facendo il VUDU' al Mib candele comprese acese , ora scapo un po sta arrivando il prete per benedire acc.... a dopo 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
|
#35995 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da maya
ti hanno sentito.... mi ha chiamato l'idraulico che è in negozio ad aspettarmi..... grr....   .....
|

|
|
|
|
#35996 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
accidenti su UCG messo SG ultimo ingresso oggi 2,52 vediamo se mi rimane le commissioni , il Mini e poca cosa me ne frego   qui un covo di shiortarolli , povero me 
|
Quando rimettono lo sh sul mini vi faccio vedere io, io facevo solo quello i long nn li so fare 
|
11-01-2012, 16:09
|
#35997 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Montgomery Burns
Attenzione!! Se non ho capito male oltre al punto 9, da voi riportato, bisogna leggere il punto 12:
12. Quali differenze vi sono fra il divieto di vendite allo scoperto "nude" e il divieto di assumere o incrementare posizioni nette corte?
Il divieto di assumere o incrementare posizioni nette corte è entrato in vigore il 12 agosto 2011 e durerà fino al 15 gennaio 2012 (salvo eventuali proroghe). Tale divieto trova applicazione a tutte le azioni italiane del comparto finanziario. Il divieto prevede, in sostanza, che non si possa scommettere sul ribasso delle azioni del comparto finanziario, a prescindere dalla "forma tecnica" (cioè, dallo strumento finanziario) impiegato. Sono pertanto inclusi nel calcolo della posizione netta corta anche gli strumenti finanziari derivati e gli altri strumenti finanziari (ad es. ETF, obbligazioni convertibili) che siano collegati alle azioni del comparto finanziario, nonché gli indici che contengono dette azioni (ad es. l’indice FTSEMIB). Viceversa, non rilevano, ai fini del calcolo della posizione netta corta, il prestito titoli e i pronti contro termine. E’ ammessa una deroga per le operazioni di copertura. Si rimanda alle FAQ per ulteriori approfondimenti ( FAQ della Delibera n. 17902).
Il divieto di effettuare vendite allo scoperto "nude" entrerà in vigore il 1° dicembre 2011 e non prevede una scadenza pre-determinata. Tale divieto trova applicazione a tutte le azioni italiane (a prescindere dal comparto) e prevede che, prima di vendere allo scoperto dette azioni, l’investitore debba averne la disponibilità (ad es. tramite il prestito titoli). Il divieto di effettuare vendite allo scoperto "nude" non trova applicazione agli strumenti finanziari derivati o agli indici.
|
 in particolare a MAYA bentornata
l'ultima riga...quindi si shorta i derivati del FIB
boooooooooooo
|
|
11-01-2012, 16:10
|
#35998 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Mah secondo me Don Diego vi fa' neri....ma e' solo una sensazione qundi rimango alla finestra a guardarvi
|
11-01-2012, 16:11
|
#35999 (permalink)
|
|
Paperotrader
|
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.
E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
|
|
|
11-01-2012, 16:11
|
#36000 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da maya
|
Bene vedo che il VUDU" inizia a funzionare ora risale , Idraulico chiamato da me   
|
|
|
|