|
|
11-01-2012, 15:41
|
#35981 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Io sono full short su F... ultima tranche scattata a 3,81... per ora scendicchia ancora...
|
A dire il vero ho detto metto stop appena tocca 79 e seguo in trailing ma ho messo presto
Ciò nn toglie che nn ha fatto il prezzo e mi ha eseguito più su sicuramente sbaglio qualcosa dopo controllo i contratti su borsa italiana e chiamo fincess
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
11-01-2012, 15:45
|
#35982 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da ghost dog
A dire il vero ho detto metto stop appena tocca 79 e seguo in trailing ma ho messo presto
Ciò nn toglie che nn ha fatto il prezzo e mi ha eseguito più su sicuramente sbaglio qualcosa dopo controllo i contratti su borsa italiana e chiamo fincess
|
Certo che siete in molti ad avere Finecchio, qui ... 
Io l'ho avuta per 3 anni molto intensi, di reclami ne ho fatti diversi, ma il problema di cui sopra non mi è mai capitato, mi dispiace, non saprei dirti... 
Fai bene a chiamarli...
Citazione:
E questo perché 79 sarebbe un fibo e poteva rimbalzare cmq per f nn prevedo nulla di buono
Scusate l'off topic
|
Ai mercati forse non piace il nuovo look di Marpionne? 
Ultima modifica di GekkoCorp : 11-01-2012 alle ore 15:46.
|
|
|
11-01-2012, 15:45
|
#35983 (permalink)
|
|
SNAFU
|
E questo perché 79 sarebbe un fibo e poteva rimbalzare cmq per f nn prevedo nulla di buono
Scusate l'off topic
|
11-01-2012, 15:47
|
#35984 (permalink)
|
|
SNAFU
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Certo che siete in molti ad avere Finecchio, qui ... 
Io l'ho avuta per 3 anni molto intensi, di reclami ne ho fatti diversi, ma il problema di cui sopra non mi è mai capitato, mi dispiace, non saprei dirti... 
Fai bene a chiamarli...
|
Ho anche directa ma ho f in cassetto non posso toccare senno avrei shortato da directa con meno commmiss
Ho un incubo nel cassetto   
Ultima modifica di ghost dog : 11-01-2012 alle ore 15:51.
|
|
|
11-01-2012, 15:52
|
#35985 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
....e ora sempre sul 15 ,ha disegnato l'hammer confermato....mi pare che ci sia un po di indecisione!!!
|
|
|
11-01-2012, 15:54
|
#35986 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da il gladiatore
....e ora sempre sul 15 ,ha disegnato l'hammer confermato....mi pare che ci sia un po di indecisione!!!
|
dura lotta tra i due testa spalle.....800 però hanno tenuto 
|
|
|
11-01-2012, 15:57
|
#35987 (permalink)
|
|
alias PAPINO58
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
dura lotta tra i due testa spalle.....800 però hanno tenuto 
|
già, come dissi stamane, se il fibbone non buca i 740, secondo me .......
|
|
|
11-01-2012, 15:57
|
#35988 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Ho anche directa ma ho f in cassetto non posso toccare senno avrei shortato da directa con meno commmiss
|
Giusto... anch'io avrei fatto così... anche se a dire il vero personalmente è da un anno almeno che ho smesso di farmi illusioni sui cassetti... per ora non è mercato da cassetto questo, si veda anche UCG che ha polverizzato pure i minimi del 2009...
|
11-01-2012, 15:58
|
#35989 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Ahi!!... Non avevo letto, l'hai aggiunta dopo... è un cassetto da incastro... 
|
11-01-2012, 16:03
|
#35990 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lori
Ha detto che il mercoledì il salone è chiuso  sorry dieghito....ma tu ne uscirai vincitore ugualmente  
|
mi manca anche domani una piccola salita sopra 15,000 15.200 e poi sono libero del ultima cavolata , mi dispiace vedere il rosso 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
|