Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buona sera,

Fib parlo da 'ngnurant, venerdì ha fatto una dark come dici tu, ma sul settimanale se non sbaglio l'indice ha fatto una bullish harami (chiedo conferma vista dato che mi sto avvicinando a pattern da poco tempo).
Nel caso fosse così, possiamo aspettarci il resto della settimana up?

Buona serata

ciao Telex,venerdì volevo guardare il settimanale ma la piatta era ferma a giovedì quindi non saprei.

mi pare che voglia aprire a 400
e l'spfut a 1299 che andrebbe a fare 1304 di sp che dovrebbe essere target della discendente di medio lungo/periodo
e da qui se la gioca ma per me fà il top del mese

oggi dovrebbe esserci la trimestrale di citigroup

passo stasera a leggere papino ...mi raccomando Giorgio dai che fai ti dichiari sconfitto??:up:

buon trading a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
Col future a 1299, sp500 gia' nella fascia TG 1303-1313.Ancora una volta non rompono le resistenze nel durante della contrattazione, ma solo creando gap...

creando gap su gap poi li rimgna tutti di un botto ;)

una bella sera verso le 20.30-21.00 gs gira la frittata AL VOLO...come ha fatto altre volte.:D

chissà se mi fà prendere i 1300...boh...vediamo.....in giornata
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
honk hong +2,55% e shangai +4,10%..............non vedo aria di ribassi in giro.

ma saprai che lo short e' come il tradimento : a parole nessuno lo fa, ma nei fatti molti lo vorrebbero fare..:)

se apre e mantiene il gap aperto..salendo fino alla chiusura di quello sopra..una giornata di maretta e scende a chiuderlo
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao a tutti, sbollita un pò la rabbia, rieccomi per sparare minkiate poco alla volta!!!!
l'outiside di venerdi sul giornaliero, non ha dato gli esiti sperati, anzi ieri è sembrata una candela acchiappastop, con finta rottura down per poi ripartire; oltretutto ha disegnato un perfetto piercing pattern dando forza al rimbalzo in atto!!....sul 60 dopo avere sbattuto due volte sulla viola, la candela finale ci ha chiuso nettamente sopra...per oggi mi aspetto un arrivo in primis in area 15420-450, target azzurra del 60 e arancio del giornaliero....là vedremo come si comporterà!!!
132678603060.jpg

1326786040giornaliero.jpg
 

Telex

Nuovo forumer
ciao Telex,venerdì volevo guardare il settimanale ma la piatta era ferma a giovedì quindi non saprei.

mi pare che voglia aprire a 400
e l'spfut a 1299 che andrebbe a fare 1304 di sp che dovrebbe essere target della discendente di medio lungo/periodo
e da qui se la gioca ma per me fà il top del mese

oggi dovrebbe esserci la trimestrale di citigroup

passo stasera a leggere papino ...mi raccomando Giorgio dai che fai ti dichiari sconfitto??:up:

buon trading a tutti

Grazie Fib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto