|
|
12-12-2011, 14:51
|
#31991 (permalink)
|
|
Moderatore Piazza Affari
|
Citazione:
Originalmente inviato da FibMaster
se avete voglia avvisate Argema
|
fatto 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-12-2011, 14:52
|
#31992 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
dovrebbe pullbackare qualcosa ma se lo rompe sarebbero guai
|
Tutto e' sempre relativo 
Ultima modifica di B16433 : 12-12-2011 alle ore 14:54.
|
|
|
12-12-2011, 14:53
|
#31993 (permalink)
|
|
ex DPRU 67
|
Citazione:
Originalmente inviato da Campisi G
fatto 
|

|
|
|
12-12-2011, 14:56
|
#31994 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Buongiorno a tutti
Vedi sempre, nel brevissimo, un ritorno a 16130?  
|
se brevissimo sta dopo mercoledi si 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
12-12-2011, 14:57
|
#31995 (permalink)
|
|
La vita è altrove...
|
Anche io ho avuto problemi nel w.e. a collegarmi a IO, perchè Avast Antivirus mi bloccava la connessione a questo sito per un malware.
Ma ieri sera sembrava risolto e sono riuscito a connettermi.
Al pc non ho avuto altri problemi: grazie Avast! ( e pensare che è free!...)
|
|
|
12-12-2011, 14:59
|
#31996 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
ma parliamo di cose serie:
050 sul livello 030 da me segnalato
dovrebbe pullbackare qualcosa ma se lo rompe sarebbero guai
|
io nel dubbio sono già uscito con la metà dello sh
x domani rimane previsto un gap down ( a patto che oggi non rompa i 15000 )
solo Tua opinione senza pretese ... tanto ci prendi sempre ed anche Washu vedi ribasso
THNX a lot
azz ... meglio aspettassi 5 min ...
Ultima modifica di Always Learn : 12-12-2011 alle ore 15:01.
|
|
|
12-12-2011, 15:03
|
#31997 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Citazione:
Originalmente inviato da CorvoTorvo
Anche io ho avuto problemi nel w.e. a collegarmi a IO, perchè Avast Antivirus mi bloccava la connessione a questo sito per un malware.
Ma ieri sera sembrava risolto e sono riuscito a connettermi.
Al pc non ho avuto altri problemi: grazie Avast! ( e pensare che è free!...)
|
a me a solo segnalato che a trovato un virus che a eliminato ma a continuato a lavorare normale uso anche io avast ma non e freee 
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.
|
|
|
12-12-2011, 15:04
|
#31998 (permalink)
|
|
sono una pippa
|
Citazione:
Originalmente inviato da neborkia
ha raggiunto il 61.8%.. a questo punto sotto ho una statica a 010 (indice) ed una tl ascendente del 5h a 960 (indice)
|
statica presa, se volesse scendere ancora un po' potrebbe appoggiarsi sulla tl ascendente (sempre indice)
EDIT: in realta' il bordo spesso del grafico mi ha tratto in inganno, assottigliandolo pare sia proprio arrivato a toccarla
Ultima modifica di neborkia : 12-12-2011 alle ore 15:06.
|
|
|
12-12-2011, 15:08
|
#31999 (permalink)
|
|
Italo-Argentino-Polan
|
Prese dal sito ufficiale
MISURE RESTRITTIVE SULLE VENDITE ALLO SCOPERTO
Si noti che, a seguito delle restrizioni imposte dalle competenti Autorità di Italia, Francia, Spagna e Belgio relativamente alle vendite allo scoperto su titoli azionari finanziari, è responsabilità dell’investitore, prima di acquistare un Lyxor ETF, verificare che l’operazione non determini la creazione di una nuova posizione netta corta sui titoli azionari finanziari oggetto del divieto ovvero verificare che essa non generi l’incremento di un’analoga posizione netta corta preesistente.
I Lyxor ETF Short quotati su Borsa Italiana basati su indici che includono titoli azionari finanziari oggetto del divieto sono:
Lyxor ETF Bear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446146)
Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Double Short - NR EUR (FR0010424143)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Banks Daily Short - EUR (FR0010916783)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Daily Short - GTR EUR (FR0010589101)
Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446666)
|
|
|
12-12-2011, 15:09
|
#32000 (permalink)
|
|
Admin InvestireOggi.it
|
Citazione:
Originalmente inviato da IngCDC
Buongiorno a tutti, mi ricollego a quello che scriveva FibMaster riguardo a qualcuno che ha caricato un malware su questo topic. Risultato e' che la mia Societa ha messo il sito di investire oggi in black list ed ora non riesco più a contribuire o postare. Ora scrivo dall'iphone ma con grandi difficoltà di scrittura. Spero che i moderatori possan far luce sull'accaduto. Ciao a tutti
|
Purtroppo un Ip simile al nostro è stato inserito in un Database Blacklist...
e il sistema riconoscendo che i primi tre numeri sono uguali A.B.C.xxx blocca anche noi
su 80 Database di blacklist controllati solo uno ci riconosce come malevoli :-(
abbiamo fatto richiesta di correzione e che venga bloccato solo l'IP che effettivamente ha problemi, un IP che ripeto, non è il nostro ma somiglia, ma ci vorrà tra oggi e domani per risolvere. 
|
|
|
|