Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
1318014709bigazzi.jpg
Quelo è un gatto stupendo ... scandinavo se non erro ... ma in braccio a Bigazzi non lo vedo bene ...:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ragazzi vi saluto ... vado a vedere un po di Italia ... e poi mi comincio a preparare ... ***** hanno pareggiato proprio mentre scrivo :wall:... vi saluto e buona serta ... Bad i Cani non li vedo benissimo ... forza e coraggio :)... ciaoooo ....
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Bello l'avataro ... io adoro i gatti ... beccati quello che mi sono trovato nel dicembre del 2009 nel mio garage ...

30197_1373890960740_1635796110_864570_3975916_n.jpg

Grazie Rock, a dispetto del mio nick io adoro i gatti mi piace molto Più il gatto alla pari che il cane suddito, questione di carattere!! E ho un micio identico a quello che hai postato tu.... quello dell'avatar lo ho fotografato su un muro di una capitale europea :)
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Bello l'avataro ... io adoro i gatti ... beccati quello che mi sono trovato nel dicembre del 2009 nel mio garage ...



Una domenica sera di una trentina di anni fa ho caricato la famiglia in macchina in Liguria e sono tornato a Milano. La mattina dopo, entrato nel box, ho visto in fondo due occhi che mi fissavano. Era un gattino soriano sporchissimo di grasso e spaventato. Era uno dei quattro che la gatta di una coinquilina al mare aveva partorito da poco. Probabilmente il micio aveva sentito il caldo del motore, era salito su una sospensione e non aveva più avuto il coraggio di saltar giù.
L'ho portato in casa, ma la moglie non ne ha voluto sapere.
L'ho affidato al custode del condominio, che lo ha pazientemente pulito, ed è diventato il gatto amato da tutti i bambini del condominio, compreso i miei..

andgui.
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
gli inglesi!

E' domenica, un po' di relax.

Come ci vedono gli inglesi:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rjLBrVWzGB4]Inglesi che vanno in Italia - YouTube[/ame]

andgui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto