Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
il tappo postato stamattina da tutti ha funzionato
sono strabiliato dal funzionamento di questo sistemino
questi sono in ordine i livelli di supporto

orario

1317982983ita2.gif


bad con questo sistema non usare nessun oscillatore di trend

gli unici che "puoi" usare sono oscillatori di divergenza (divergenza di macd, divergenza di stoc, quello che vuoi), ma MAI di trend, il trend ce l'hai già con l'ichimoku... e cmq per me è già perfetta così

guarda bene bene il grafico e hai già tutte le risposte

il 4h non lo posto più, l'ho postato stamattina

Ciao umbo, grazie, ci medito sopra... Devo ancora iniziare il tuo libro, ma devo trovare il tempo.... :sad:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
da 14000 di indice ha rialzato di 1500 punti
se fà il "normale" dovrebbe prima stornare al -23%
e poi al 50%
sulla seconda quota il lupo andrebbe flat a 14750-800 INDICE
...zio..ledero..fatelo gainare eh....:help:

Che in termini di mini sarebbe 14670-720 circa.
Se ho detto una minkiata che lo zio leder mi strafulmini... :sad::sad::sad:
 

dondiego49

Forumer storico
"Italia più povera, giovani in affanno
Draghi invoca misure strutturali



Ottimismo Borse, l'Europa è in rialzo

Allarme del governatore negli ultimi giorni di mandato. Sul mercato prevale l'ottimismo dopo le mosse della Banca centrale europea per accrescere la liquidità e dopo la diffusione dei dati Usa sull'occupazione. Gelo tra Germania e Francia sul fondo salva stati. Tagliata l'affidabilità di 12 istituti Gb, tra cui Lbs e Rbs, colossi già salvati nella crisi del 2008
BORSE LISTINO GLOSSARIO RATINGhttp://www.repubblica.it/static/speciale/2011/economia/glossario/index.html
 

LUC60

Forumer storico
zona 135.45/piccolo 135.64 e 135.83 altrimenti nuovo minimo vediamo come andrà sul livello vigliacco buon fine settimana
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....rientrato a casa in questo momento, ed visto che il fibbastro è arrivato vicinissimo all'area che avevo scritto stamani (580-600) lasciandogli sicuramente un pò di mancia, ho chiuso l'ultima calletta che mi era rimasta in portafoglio...ed ora resto alla finestra per vedere che fa'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto