Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Umbo so che ti rompo le balle , ma è cambiato l'OI ?

macché rompi ma ti pare

1317983240oi.png
 

Umbolox

Plain vanilla
notavo un'altra cosa ancora, se mi permettete
sul grafo a 4h (che riposto :D)

quando la distanza tra la media rosa e i prezzi è eccessiva (600-800 punti), siccome quella media è calcolata come (maxdeimax-mindeimin)/2 di 9 periodi, o il prezzo traccheggia e la media lo raggiunge, oppure il prezzo ritraccia
una delle due
è la classica "pausa" dopo la corsa dei prezzi
quindi per me il prezzo può fermarsi anche qui o può pure continuare la salita
ma la distanza da quella media mi dice la forza del long, e ora ne sta perdendo un po'
se la media rosa (e la rossa sotto, che è a 26 periodi) recupera, allora il long avrà di nuovo forza

1317983615ita2.gif


basta ciò detto taccio per sempre :-o

guardate la riga rossa o il top della nuvola quanto è piatta, siamo in laterale da un mese
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
...allora, sono andato a controllare il 60 sull'indice, e a fronte di ciò che avevo detto prima della formazione dark cloud cover, dove il close della prima candela era a 15470,16 e open della seguente a 15470,48...........ora ho rivisto le due candele e magicamente mi da sia close della prima che open della seconda a 15466,51...che c.azzo è????? per fortuna che avevo postato il grafo e non mi invento le cose....ecchecazzo!!!!!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
...allora, sono andato a controllare il 60 sull'indice, e a fronte di ciò che avevo detto prima della formazione dark cloud cover, dove il close della prima candela era a 15470,16 e open della seguente a 15470,48...........ora ho rivisto le due candele e magicamente mi da sia close della prima che open della seconda a 15466,51...che c.azzo è????? per fortuna che avevo postato il grafo e non mi invento le cose....ecchecazzo!!!!!!
Papino non inventarti le cose ...:moglie::p:D
 

FibMaster

Forumer storico
da 14000 di indice ha rialzato di 1500 punti
se fà il "normale" dovrebbe prima stornare al -23%
e poi al 50%
sulla seconda quota il lupo andrebbe flat a 14750-800 INDICE
...zio..ledero..fatelo gainare eh....:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto