Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
rock ti da lo stesso risultato sul ftsemib ?
No ... mancherebbero 40 punti circa ... ma ieri ha aperto 40 punti sotto rispetto al fib ... quindi in pratica si ...

131797908307102011.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....stavo osservando il 60 dell'indice che al top del trend ha disegnato una dark cloud cover, con apertura della seconda candela leggermente sopra alla chiusura della prima (15470,16 e 15470,48)..mentre sul fibbastro ha aperto uguale; .....ora, se l'indice governa, allora si dovrebbe scendere e l'area 600 che avevo scritto stamani, potrebbe non arrivare...che dire, staremo a vedere!!!!
131797926560indice.jpg
 

xgil

Forumer storico
rock ti da lo stesso risultato sul ftsemib ?
rock potrebbe essere anche il contrario ? cioe facciamo che il massimo di oggi sia gia fatto , mettendo il 50& di fibinacci sul minimo delle 15,10 di ieri mi da 14,300 circa. potrebbe essere. che dici ? parlo di indice
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
rock potrebbe essere anche il contrario ? cioe facciamo che il massimo di oggi sia gia fatto , mettendo il 50& di fibinacci sul minimo delle 15,10 di ieri mi da 14,300 circa. potrebbe essere. che dici ? parlo di indice
Ho capito adesso ... no ... le proiezioni di fibo usando il 50% come riferimento vanno messe solo al superamento di un min o max importante ... il minimo di ieri diciamo che è relativo ... mentre il max di ieri a 15095 era uno importante ... non so se sono riuscito a spiegarmi bene ... sono ignorante e parlo come mangio ...:wall::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto